Il prezzo dell’Argento esploderà per la crescente richiesta.
Il prezzo dell’Argento esploderà. Parecchi economisti ed investitori sono certi che la grande sorpresa nel settore dei metalli verrà offerta dall’Argento. L’argento è un metallo sempre più chiesto nel mondo della tecnologia e soprattutto nel settore della produzione di batterie.
Le batterie del futuro che dovranno durare sempre di più e permettere anche alle automobili di percorrere sempre più strada, sembra abbiano bisogno ancora di più Argento per funzionare.
…ma sfortunatamente le riserve non sono così disponibili.
Alcuni paesi come gli Stati Uniti, che stanno affrontando un’imminente carenza di metalli e minerali estraibili a causa degli attuali tassi di estrazione in calo, stanno infatti iniziando piani per trovare più fonti. Valutando ad esempio le aree sottomarine dove le operazioni minerarie potrebbero un giorno avere luogo. Fonte USGS.
È prevedibile quindi un deciso rialzo del prezzo dell’Argento nel prossimo imminente futuro.
Ecco perché dico che il prezzo dell’Argento esploderà.
L’Argento è sempre più richiesto, anche dai miei clienti.
Il prezzo dell’Argento esploderà non solo per me e diversi analisti ma anche per molti risparmiatori. E credo che questo trend continuerà con maggiore intensità.
Quindi, siccome è probabile che l’Argento diventi un bene raro nel corso degli anni prossimi, acquistarne ora rappresenterà un buon investimento da tenere in considerazione. Ecco perché ogni settimana diversi chili del mio Argento puro prodotto in grani o in lingotti, partono per diverse città d’Italia.
Nel video lo si capisce perfettamente.
L’interesse per questo metallo è dato infine anche dalla fiscalità che lo interessa. A differenza dell’Oro, l’Argento non è infatti riconosciuto un bene finanziario. È una materia prima e come tale sconta solo il pagamento dell’Iva. Non le tasse sul capital gain che invece affliggono i guadagni derivanti da beni finanziari.
In questo caso, come tutti sanno, le tasse saranno del 26%.
Diversificare e non perdere tempo
Chi ritiene che il prezzo dell’Argento esploderà dovrebbe iniziare a diversificare gli investimenti senza perdere tempo. Gli scenari macro economici, nonostante le rassicurazioni dei maggiori media, non sono eccezionali. Anzi.
Si sospetta infatti che il massiccio sostegno alle economie mondiali da parte di tutti gli stati e dalle maggiori Banche centrali, porterà all’esplosione dell’inflazione.
Un aumento dei tassi d’interesse, quindi, potrebbe essere inevitabile per mantenere la stabilità finanziaria e l’aumento del costo di ogni bene garantirebbe un ulteriore impulso all’inflazione.
L’invito è quindi quello di acquistarlo in ogni caso. Darà sempre dei grandi risultati.

