Cosa devi sapere quando vendi oro o argento.

Le procedure di vendita sono subordinate all’obbligo della presenza fisica, al fine di procedere alla adeguata verifica di chi vende oro o argento. L’acquisto di oggetti preziosi, da parte di Zetagold da soggetti privati è disciplinato dalla legge 7- 2000, che regolamenta questo settore.

Viene precisato infatti che: “È fatto divieto assoluto di acquistare oggetti preziosi per corrispondenza o con modalità on-line”.

Questa disposizione obbliga pertanto l’operatore professionale ad identificare personalmente il venditore con documento di identità in corso di validità e codice fiscale.

Per quanto riguarda il pagamento dei beni preziosi ceduti, la normativa mette il limite a  € 499 il pagamento in contanti, per tutto il resto, la Zetagold emette assegni o bonifici bancari a seconda delle esigenze del cliente.

Si precisa altresì che tutti i ricavi dalla vendita dei beni preziosi non sono soggetti a tassazione. Per importi importanti, quindi tracciati, il beneficiario potrà giustificare la movimentazione di denaro adducendo proprio a “ricavi da vendita di preziosi personali”.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!