Perché investire in Argento nel 2020

Cari amici questa settimana vorrei condividere con voi ciò che ho detto durante una riunione di risparmiatori in merito le mie convinzioni sul perché investire in Argento nel 2020 può essere un’azione saggia e dagli importanti risultati.

Nelle scorse settimane avevo già insistito sulla necessità di iniziare a considerare l’Argento come validissima alternativa all’Oro come investimento nel medio/lungo periodo. Oggi mi sento tuttavia in dovere di aggiungere anche altre informazioni per aiutare chi è ancora dubbioso, a considerare il perché investire in Argento nel 2020 sarà un successo.

Il video allegato lo spiega benissimo

le motivazioni sono anche nella tassazione

Come vado dicendo da tempo, le ragioni sul perché investire in Argento nel 2020 sarà un successo, sono molte. Non solo per motivazioni connesse ad un uso sempre maggiore nell’industria delle tecnologie, ma anche per questioni di mera opportunità fiscale.

Se l’Argento sconta infatti in acquisto il pagamento dell’Iva, non presente invece sull’Oro puro, in vendita non viene gravato da alcuna tassazione. Di contro, se l’Oro in acquisto non è soggetto ad alcuna accisa, sconta però l’imposizione di una tassazione sulle plusvalenze.

Il motivo è semplice: l’Argento a differenza dell’Oro puro non è considerato bene finanziario, bensì materia prima. Pertanto come tale non è soggetto al Capital Gain e quindi alla tassazione del 26%.

Ecco spiegate le ulteriori ragioni per le quali sostengo che investire in questo metallo e in questo preciso momento, sia proprio un’azione estremamente sensata. L’Argento costa ancora relativamente poco e come precisato in tanti articoli, il suo prezzo sarà induscutibilmente destinato a salire.

In grani o in lingotti

Prima di lasciarvi al video, mi preme ricordare ancora una volta ai tanti amici che mi seguono, che il mio Argento puro è fornito in grani o nei classici lingotti. La differenza sta solo nella sua forma e nel leggero piccolo aumento di costo nel caso del lingotto.

Convertire infatti i grani nel classico lingotto, o in tutte le eventuali altri forme, significa quindi sostenere gli oneri delle lavorazioni che portano alla trasformazione della forma. La purezza è sempre la medesima (999) esattamente come le fonti dalle quali mi approvvigiono per i miei più che sicuri metalli preziosi.

Parlo del gruppo di aziende e di professionisti che mi accompagnano e che ci ha fatto diventare una delle realtà più importanti nella realizzazione e vendita di Oro e Argento.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This