Acquista

Autorizzazioni e licenze Franco Padovan.

Qui di seguito sono pubblicate le principali autorizzazioni e licenze Franco Padovan, rilasciate dagli organi di controllo preposti tra Banca d’Italia e Questura di Pordenone. Io sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404 e da oltre 40 anni, da padre in figlio, sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Compro Oro Italia Franco Padovan

Trasparenza e rapporti diretti.

Come testimoniano i miei tanti clienti sparsi in tutta Italia, la trasparenza che mi contraddistingue è fondamentale. Sia nel caso si voglia acquistare oro o argento, come nel caso si desideri vendere oro, argento o gioielli oramai datati.

Tutto ciò che faccio avviene sempre nella massima discrezione e direttamente. Non ci sono intermediari ed i miei collaboratori non intervengono mai nella gestione diretta del cliente.

Sono raggiungibile nel mio studio di Pordenone, sul form di contatto e anche al telefono.

Licenza Ministero dell'Interno
Licenza Banca d'Italia foglio 1
Licenza Banca d'Italia foglio 2

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Cosa posso fare

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le azienda ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

 

Regalo questi ebook

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi. Scaricali ai seguenti link:

"I tuoi soldi valgono oro" e "Trasforma i tuoi soldi in argento"