Acquista
Autorizzazioni e licenze Franco Padovan.
Qui di seguito sono pubblicate le principali autorizzazioni e licenze Franco Padovan, rilasciate dagli organi di controllo preposti tra Banca d’Italia e Questura di Pordenone. Io sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404 e da oltre 40 anni, da padre in figlio, sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Trasparenza e rapporti diretti.
Come testimoniano i miei tanti clienti sparsi in tutta Italia, la trasparenza che mi contraddistingue è fondamentale. Sia nel caso si voglia acquistare oro o argento, come nel caso si desideri vendere oro, argento o gioielli oramai datati.
Tutto ciò che faccio avviene sempre nella massima discrezione e direttamente. Non ci sono intermediari ed i miei collaboratori non intervengono mai nella gestione diretta del cliente.
Sono raggiungibile nel mio studio di Pordenone, sul form di contatto e anche al telefono.
Franco Padovan
Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Cosa posso fare
I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.
I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.
Le azienda ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.
Regalo questi ebook
È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.
Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi. Scaricali ai seguenti link:
"I tuoi soldi valgono oro" e "Trasforma i tuoi soldi in argento"