Dove nascondere o conservare l’oro

Come nascondere o conservare l’oro è la domanda di tutti.

Cari amici la classica domanda che tutti i miei clienti mi rivolgono è come nascondere o conservare l’oro, l’argento o i gioielli. 

Se rispondo con le soluzioni dei miei tanti clienti, ovviamente posso affermare che di metodi per custodire i propri valori sono tantissimi. La fantasia è sicuramente l’elemento più comune a tutti loro anche se per alcuni il classico deposito in banca, rimane la soluzione regina.

Ciò nonostante, bisogna ricordare che le banche negli ultimi anni non sono state un vero baluardo.

Chi però è più incline a conservare a casa il proprio oro, dovrebbe come primo elemento considerare che dividere la quantità in diverse tranches è il passaggio fondamentale per capire come nascondere questo bene.

Mai lasciare infatti tutto l’oro in un solo posto. Sarebbe infatti corretto dividerlo in in  punti distinti e diversi della casa. Per evitare ovviamente che nella malaugurata ipotesi i ladri abbiano scoperto uno di questi posti, non siano in grado di raggiungere la totalità dei vostri preziosi.

C’è da considerare inoltre l’astuzia dei topi d’appartamento, che per individuare i preziosi potrebbero dotarsi di un metal detector. Un nascondiglio ideale per l’oro può essere quindi in un luogo che renda questo strumento inefficace: per esempio in mezzo ad oggetti di ferro come in una cassetta degli attrezzi, dietro un termosifone ecc…

Questo video è stato realizzato proprio per aiutarvi a capire come nascondere oro e argento.

La fantasia ha sempre un grande valore.

In questi ultimi anni, in cui tantissime persone hanno deciso di investire sul loro futuro, acquistando oro puro, l’argomento “come nascondere” oro è diventatato un terreno fertile per la fantasia. 

Per quanto mi rigurada il buon senso e l’esperienza hanno sempre avuto un valore, soprattutto per chi si è trovato ferito nella sua privacy e ne ha tratto un deciso vantaggio.

Se avete quindi bisogno di alcuni sugggerimenti specifici su dove conservare o come nascondere oro, argento o preziosi, vi invito senza alcun impegno a contattarmi.

…esattamente come fanno ogni mese tantissime persone, in cerca di spiegazioni concrete e di valore.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This