Dove nascondere o conservare l’oro

Data 12/01/2024 9:17 | ORO

Come nascondere o conservare l’oro è la domanda di tutti.

Cari amici la classica domanda che tutti i miei clienti mi rivolgono è come nascondere o conservare l’oro, l’argento o i gioielli. 

Se rispondo con le soluzioni dei miei tanti clienti, ovviamente posso affermare che di metodi per custodire i propri valori sono tantissimi. La fantasia è sicuramente l’elemento più comune a tutti loro anche se per alcuni il classico deposito in banca, rimane la soluzione regina.

Ciò nonostante, bisogna ricordare che le banche negli ultimi anni non sono state un vero baluardo.

Chi però è più incline a conservare a casa il proprio oro, dovrebbe come primo elemento considerare che dividere la quantità in diverse tranches è il passaggio fondamentale per capire come nascondere questo bene.

Mai lasciare infatti tutto l’oro in un solo posto. Sarebbe infatti corretto dividerlo in in  punti distinti e diversi della casa. Per evitare ovviamente che nella malaugurata ipotesi i ladri abbiano scoperto uno di questi posti, non siano in grado di raggiungere la totalità dei vostri preziosi.

C’è da considerare inoltre l’astuzia dei topi d’appartamento, che per individuare i preziosi potrebbero dotarsi di un metal detector. Un nascondiglio ideale per l’oro può essere quindi in un luogo che renda questo strumento inefficace: per esempio in mezzo ad oggetti di ferro come in una cassetta degli attrezzi, dietro un termosifone ecc…

Questo video è stato realizzato proprio per aiutarvi a capire come nascondere oro e argento.

La fantasia ha sempre un grande valore.

In questi ultimi anni, in cui tantissime persone hanno deciso di investire sul loro futuro, acquistando oro puro, l’argomento “come nascondere” oro è diventatato un terreno fertile per la fantasia. 

Per quanto mi rigurada il buon senso e l’esperienza hanno sempre avuto un valore, soprattutto per chi si è trovato ferito nella sua privacy e ne ha tratto un deciso vantaggio.

Se avete quindi bisogno di alcuni sugggerimenti specifici su dove conservare o come nascondere oro, argento o preziosi, vi invito senza alcun impegno a contattarmi.

…esattamente come fanno ogni mese tantissime persone, in cerca di spiegazioni concrete e di valore.

È anonimo, diretto e senza registrazione

Per facilitare i contatti ed essere ancora più vicino alle necessità di tutti gli utenti, ci si può collegare al canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD raggiungibile cliccando su questo link oppure inquadrando il codice Qr.

Attraverso questo canale e le informazioni contenute, si potranno conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia.

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
È anonimo, diretto e senza registrazione

Per facilitare i contatti ed essere ancora più vicino alle necessità di tutti gli utenti, ci si può collegare al canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD raggiungibile cliccando il pulsante dedicato oppure inquadrando il codice QR.

Attraverso questo canale e le informazioni contenute, si potranno conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia.

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

4 + 3 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.