CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Lingotto d’oro da 500 gr una scelta intelligente.
Cari amici questa settimana vi parlo del mio lingotto d’oro da 500 gr che per tanti è stata, ed è tuttora, la soluzione ideale per avere un patrimonio vendibile immediatamente e frazionalmente.
Questa settimana si è presentato infatti un mio ottimo cliente che ha voluto realizzare una parte del suo investimento in oro. In maniera molto saggia alcuni anni fa aveva iniziato a convertire una parte dei suoi investimenti azionari in titoli sbagliati, per acquistare i miei famosi lingotti d’oro.
Una scelta che oggi si è dimostrata per lui ovviamente vincente: non solo per l’enorme valore di realizzo attuale, ma anche per il taglio dei lingotti d’oro acquistati.
Dovendo smobilizzare e monetizzare all’istante una parte del suo investimento, ha infatti venduto un solo lingotto d’oro da 500 gr anziché vendere contro il proprio interesse, lingotti da un chilogrammo.
Le certezze di sempre fornite da oro e argento.
Se la settimana scorsa denunciavo il maldestro tentativo di perpetuare diverse truffe con il valore dell’oro, oggi ricordo nuovamente quanto sia utile investire in questo meraviglioso metallo.
Si può infatti investire in un lingotto d’oro da 500 gr come in tagli decisamente più piccoli, come i lingotti d’oro da 1,1 e 2 gr. Ciò nonostante sarà sempre e comunque un autentico successo nel tempo.
L’importante è avere le idee chiare e scegliere un vero professionista di comprovata serietà. Sia quando si vuole vende oro o argento, sia quando si decide di investire acquistando questi meravigliosi metalli.
Il consiglio di base rimane comunque quello di iniziare con piccole somme per poi salire progressivamente.
Se volete capire come acquistare in totale sicurezza un lingotto d’oro da 500 gr come quello mostrato quest’oggi, vi invito a telefonarmi senza alcun impegno e a leggere i miei post settimanali.
Identico discorso se invece preferite capire solo come invio in tutta Italia i miei lingotti d’oro da Bolzano a Palermo.