Come acquistare oro in sicurezza senza alcun raggiro

Data 11/04/2024 8:55 | ORO

Come acquistare oro quando non ti fidi dei compro oro della tua città

Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista di lungo corso come il sottoscritto.

Come acquistare oro in sicurezza, è forse una delle domande più classiche che migliaia di cittadini si pongono.

Ebbene, la prima semplice risposta che corre il dovere suggerire è di verificare se il professionista ha un titolo per vendere oro.

Nel mio caso, sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404. Aggiungo poi che da oltre 40 anni, da padre in figlio,  sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Vendo infatti oro e argento a clienti che provengono dalla Sicilia, piuttosto che dalla Calabria, Puglia, Campania, Lazio. Salendo fino alla Lombardia, Liguria, Trentino, Emilia, Veneto ed ovviamente Friuli.

Insomma vendo oro e argento a clienti provenienti da tutte le parti d’Italia.

Sono riconosciuto da tutti come un professionista onestissimo ed esperto, che vanta una quantità significativa di referenze.

Come acquistare oro in sicurezza, non è poi così difficile.

…almeno nel mio caso.

compro-oro-sicilia-FRANCO-PADOVAN-lingotto

Sai perché anche questi lingotti stanno partendo per la Sicilia?

Perché la gente si affida a me da oltre 40 anni?

La risposta è semplice: ottime referenze, una grande onestà, prezzi certi ed una trasparenza totale quando si vuole acquistare oro e argento. O venderli naturalmente. Non a caso pubblico continuamente sui miei canali digitali un’infinità di informazioni.

Qui trovi tutte le news per diventare un profondo conoscitore di questo settore e qui i video che ti aiuteranno in definitiva a capire come acquistare oro in totale sicurezza.

Tutti i miei clienti e coloro che mi seguono da anni, conoscono quindi perfettamente ciò che succede su questo mercato e da cosa bisogna stare lontani per evitare i soliti raggiri.

Ed è queso il motivo per il quale ogni settimana pubblico un articolo o un video, il cui canale YouTube ti consiglio di seguire.

Come-spedire-oro-in-Italia-Franco-Padovan-Busta

Sai che posso spedire oro o argento con la massima garanzia e discrezione?

Discrezione e rapporti diretti

Come testimoniano i miei tanti clienti sparsi in tutta Italia, la discrezione è fondamentale. Ognuno ha i suoi motivi e tutti legati ad ogni singola sensibilità.

Sia nel caso si voglia acquistare oro o argento, come nel caso si desideri vendere gioielli  usati oramai datati. Quindi inutilizzabili.

Tutto ciò che faccio avviene sempre nella massima discrezione e direttamente. Non ci sono intermediari ed i miei collaboratori non intervengono mai nella gestione diretta del cliente. Questo il motivo per il quale preciso ad ogni nuovo potenziale cliente che non mi conosce, che l’unico rapporto avverrà solo con me.

Sono raggiungibile nel mio studio di Pordenone, sul form di contatto e costantemente anche al telefono.

 

 

Recapito metalli preziosi ovunque ed in totale sicurezza

Oltre le caratteristiche che mi hanno reso un punto di assoluto riferimento in Italia per migliaia di persone, garantisco anche la consegna dei metalli preziosi, con la massima sicurezza.

Tutti coloro che infatti non hanno la possibilità di raggiungermi nel mio studio di Pordenone, sanno che possono contare su un servizio estremamente efficiente, particolarmente riservato e oltretutto sicuro, per la consegna dei metalli preziosi.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

7 + 5 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.