Regalare lingotti da 1,1 e 2 gr. è la novità per Natale

Data 02/04/2024 15:52 | ORO

Regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr

Cari amici quest’oggi vi presento per primo e con grande entusiasmo, la novità che andrà a caratterizzare il prossimo Natale, ossia regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr.

Questi micro lingotti sono confezionati all’interno di simpatiche tessere che riproducono gli Assi delle carte da gioco e possono essere acquistati singolarmente o tutti assieme.

L’opportunità di regalare lingotti di piccolissimo taglio, in verità sta già interesssando i clienti che mi hanno fatto visita in questi giorni e che sulla scorta dell’utilità hanno già deciso di prenotarli.

Ciò nonostante vi suggerisco caldamente di considerare questa idea se avete intenzione di fare regali utili e di valore. Soprattutto se volete iniziare un percorso di accumulo per un futuro di certezze, con investimenti estremamente bassi.

L’oro, come avete potuto verificare dal repentino balzo fatto anche in questi ultime settimane, continuerà a salire e a rimanere un “cavallo” vincente sul quale puntare.

In questi periodi acquistare o regalare lingotti d’oro o d’argento è quindi più che mai saggio ed opportuno, se l’obiettivo è tutelare il patrimonio.

 

Quotazione oro e prospettive future

Come vado dicendo da parecchio tempo, il prezzo dell’oro salirà ancora e di molto. Chi non mi segue regolarmente e non crede a queste affermazioni, può trovare tuttavia conferma circa il prezzo dell’oro leggendo i miei continui articoli e confrontarli con qualsiasi grafico presente in rete.

L’oro continuerà quindi a crescere non solo per effetto delle tensioni economico-politiche o perché sta semplicemente finendo. Il prezzo al rialzo procederà inesorabile anche perché gli stati continueranno a fare incetta di questo metallo per proteggersi da una crisi che tutti gli economisti si aspettano.

Regalare lingotti è quindi a mio avviso una delle scelte più avvedute ed utili per tutelare il futuro di qualcuno.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

7 + 14 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express