Regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr.

Cari amici quest’oggi vi presento per primo e con grande entusiasmo, la novità che andrà a caratterizzare il prossimo Natale, ossia regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr.

Questi micro lingotti sono confezionati all’interno di simpatiche tessere che riproducono gli Assi delle carte da gioco e possono essere acquistati singolarmente o tutti assieme.

L’opportunità di regalare lingotti di piccolissimo taglio, in verità sta già interesssando i clienti che mi hanno fatto visita in questi giorni e che sulla scorta dell’utilità hanno già deciso di prenotarli.

Ciò nonostante vi suggerisco caldamente di considerare questa idea se avete intenzione di fare regali utili e di valore. Soprattutto se volete iniziare un percorso di accumulo per un futuro di certezze, con investimenti estremamente bassi.

L’oro, come avete potuto verificare dal repentino balzo fatto anche in questi ultime settimane, continuerà a salire e a rimanere un “cavallo” vincente sul quale puntare.

In questi periodi acquistare o regalare lingotti d’oro o d’argento è quindi più che mai saggio ed opportuno, se l’obiettivo è tutelare il patrimonio.

 

Quotazione oro e prospettive future.

Come vado dicendo da parecchio tempo, il prezzo dell’oro salirà ancora e di molto. Chi non mi segue regolarmente e non crede a queste affermazioni, può trovare tuttavia conferma circa il prezzo dell’oro leggendo i miei continui articoli e confrontarli con qualsiasi grafico presente in rete.

L’oro continuerà quindi a crescere non solo per effetto delle tensioni economico-politiche o perché sta semplicemente finendo. Il prezzo al rialzo procederà inesorabile anche perché gli stati continueranno a fare incetta di questo metallo per proteggersi da una crisi che tutti gli economisti si aspettano.

Regalare lingotti è quindi a mio avviso una delle scelte più avvedute ed utili per tutelare il futuro di qualcuno.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa fare, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

SCOPRI I VANTAGGI
dei mini lingotti
da 1 e 2 grammi

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!