Regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr.
Cari amici quest’oggi vi presento per primo e con grande entusiasmo, la novità che andrà a caratterizzare il prossimo Natale, ossia regalare lingotti d’oro purissimo da 1,1 e 2 gr.
Questi micro lingotti sono confezionati all’interno di simpatiche tessere che riproducono gli Assi delle carte da gioco e possono essere acquistati singolarmente o tutti assieme.
L’opportunità di regalare lingotti di piccolissimo taglio, in verità sta già interesssando i clienti che mi hanno fatto visita in questi giorni e che sulla scorta dell’utilità hanno già deciso di prenotarli.
Ciò nonostante vi suggerisco caldamente di considerare questa idea se avete intenzione di fare regali utili e di valore. Soprattutto se volete iniziare un percorso di accumulo per un futuro di certezze, con investimenti estremamente bassi.
L’oro, come avete potuto verificare dal repentino balzo fatto anche in questi ultime settimane, continuerà a salire e a rimanere un “cavallo” vincente sul quale puntare.
In questi periodi acquistare o regalare lingotti d’oro o d’argento è quindi più che mai saggio ed opportuno, se l’obiettivo è tutelare il patrimonio.
Quotazione oro e prospettive future.
Come vado dicendo da parecchio tempo, il prezzo dell’oro salirà ancora e di molto. Chi non mi segue regolarmente e non crede a queste affermazioni, può trovare tuttavia conferma circa il prezzo dell’oro leggendo i miei continui articoli e confrontarli con qualsiasi grafico presente in rete.
L’oro continuerà quindi a crescere non solo per effetto delle tensioni economico-politiche o perché sta semplicemente finendo. Il prezzo al rialzo procederà inesorabile anche perché gli stati continueranno a fare incetta di questo metallo per proteggersi da una crisi che tutti gli economisti si aspettano.
Regalare lingotti è quindi a mio avviso una delle scelte più avvedute ed utili per tutelare il futuro di qualcuno.