Per comprare oro non servono grandi investimenti.
Cari amici l’ennesima visita effettuata ad alcuni miei clienti, tra privati e gioiellerie, nella bellissima Venezia mi ha spinto questa sera a ricordare nuovamente che per comprare oro non servono grandi investimenti.
Molti credono ancora che per investire in oro sia indispensabile acquistare quantità significative.
…ma non è così!
Ovvero: questa non è la strada giusta per chi non si è mai avvicinato al mondo degli investimenti in oro e argento fisico.
Da sempre consiglio infatti di coprare oro procedendo a piccoli passi. Non solo per capire le dinamiche di questo settore e di tutti i suoi tanti furbi “professionisti”, ma anche per realizzare quanto utile sia fare questo investimento proprio adesso.
Per maggiori informazioni a tal riguardo, invito tutti voi a leggere i miei approfondimenti sul mondo dell’oro e dell’argento.
Dove acquistare oro ed argento puro con la massima sicurezza.
Comprare oro e argento è un’operazione che si può tranquillamente fare ovunque anche se, come vado dicendo da sempre, sarebbe bene affidarsi solo a veri professionisti, dotati di una notevole referenzialità.
Non solo per un uso “allegro” dei sistemi di misurazione ma anche per l’uso di lingotti d’oro di dubbia provenienza.
Comprare oro presso il mio studio avviene invece nella totale trasparenza, a partire dalla tracciabilità dei miei lingotti e dalla semplicità del calcolo del prezzo, ottenibile anche sul mio sito.
Da oltre 40 anni ho clienti in tutta Italia che mi raggiungono la prima volta per acquistare anche piccoli lingotti d’oro, nella certezza di fare un investimento in totale sicurezza.
Successivamente, verificate le mie referenze, l’onestà che tutti mi attribuiscono ed il vantaggio di procedere per piccoli acquisti, questi stessi clienti si limitano solo a prenotare i lingotti con una semplice telefonata, nella certezza un corriere consegnerà a breve quanto prenotato.
Buona serata a tutti.