Acquisto l’oro delle gioiellerie e lo ritiro di persona

Data 29/04/2024 15:56 | ORO

Le gioiellerie da 40 anni si affidano alla mia trasparenza

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di tante persone e realtà sparse in Italia per il ritiro dell’oro o dell’argento usato.

Privati, gioiellieri, dentisti e aziende che vogliono vendere metalli preziosi, da tutta Italia mi inviano abitualmente argento o l’oro usato, rottami o scarti di produzione, sapendo di contare sulla mia famosa serietà. Una serietà che si manifesta con la trasparenza di ogni passaggio che porta alla fusione, alla titolazione ed al calcolo finale del peso.

Una totale trasparenza che può essere dimostrata dalla registrazione di un video che attesta tutti i processi.

Chi si trova pertanto a centinaia di chilometri da Pordenone, trovando pratico ed economico spedirmi con un porta-valori l’oro, sa che le operazioni di peso, fusione dell’oro e determinazione del titolo, saranno ufficializzate da me anche con una ripresa video.

Ricordo a tal proposito che ho costruito la mia reputazione nel settore del commercio dell’oro e dell’argento in tantissimi anni, diventando quindi un professionista particolarmente qualificato. Non posso quindi essere confuso come un “comune compro oro”.

Da oltre 40 anni, di riconosciuta professione, soddisfo le richieste di chiarezza e trasparenza dei miei clienti. Mi sono dotato delle più avanzate tecnologie e fornisco tutte quelle referenze o garanzie, che caratterizzano solo gli operatori professionali come il sottoscritto.

Tutti sforzi, quindi, per differenziarmi dai tanti furbetti del settore anche rilanciando le denunce di altre realtà come Striscia la Notizia.

 

Per tante realtà ritiro oro e argento personalmente

L’assenza di tempo di tanti professionisti, proprietari di gioiellerie o realtà produttive, è un elemento ricorrente nell’organizzazione aziendale. Questo è il motivo che spinge molti di loro a contattarmi, sapendo che posso anche passare a ritirare personalmente i metalli da fondere.

Diverse gioiellerie di Veneto, Friuli e Trentino, contano infatti sulla mia presenza presso le loro sedi, dopo aver fissato telefonicamente un appuntamento.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

9 + 5 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express