Peso ideale o peso reale? Il problema dei compro oro

Data 11/04/2024 9:01 | ORO

Peso ideale per i furbetti o reale per il cliente?

Cari amici, la puntata di Giovedì sera di Striscia la Notizia in merito il basso peso dell’oro manifestato da alcuni compro-oro, ha riacceso le luci sui tanti furbetti di settore.

Un argomento ricorrente particolarmente sentito, che merita la visione da parte di tutti di questo video sui compro oro realizzato da Striscia la Notizia.

Tantissimi clienti, con mia grande soddisfazione, mi hanno infatti telefonato, scritto o fatto visita, per ringraziarmi di tutto ciò che vado dicendo da sempre. Chi mi  segue, sa in effetti che denuncio continuamente l’astuto modo di alcuni presunti “professionisti” di fare affari. Ossia lo “strano modo” di valutare l’oro al grammo.

Non solo grazie a subdoli stratagemmi e quindi a volontà truffaldine precise, ma anche in virtù di apparecchiature difficilmente tarate.

In questo mondo c’è di tutto e di più.

Il consiglio di sempre rimane pertanto quello di intrattenere rapporti solo con veri e riconosciuti professionisti. Quei professionisti diventati tali sulla scorta della loro esperienza decennale e, in questo caso, anche della loro dotazione tecnica.

 

 

Per un serio professionista il peso è solo quello reale

Per un serio professionista, l’unico vero peso ideale dell’oro è quello mostrato dalle sue bilance professionali, costantemente revisionate e certificate, o dei lingotti venduti.

Un peso che è anche metaforicamente e di conseguenza, il sinonimo del valore e della fiducia dei clienti maturata, con tanti anni di duro e serio impegno.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di garanzie e sicurezze.

Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato o una azienda.

Non esiste quindi il peso ideale, ma solo la scrupolosa valutazione e certificazione di un bene reale.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

10 + 8 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express