Compra oro per sopravvivere al Grande Reset finanziario

Data 29/03/2024 12:52 | ORO

Chi compra oro, acquista il futuro

Cari amici, se nel mio ultimo articolo ho spiegato perché chi compra oro fa sempre una scelta saggia, adesso desidero illustrarvi perché chi compra oro, acquista il futuro. In questo modo, spero di aiutare chi èancora incertoa trovare le giuste motivazioni per passare all’azione. Soprattutto chi spesso ripete che investirà in oro fisico quando andrà giù di prezzo.

A queste ultime faccio inoltre notare che l’oro è salito di 4 e rotti euro al grammo in una sola settimana, come potete vedere nel grafico qui sotto allegato.

Quindi, se fossero passate all’azione qualche settimana fa, oggi sarebbero già un po’ più ricche ed avrebbero in pochi giorni guadagnato quello che forse in uno o due anni, si ottiene con titoli finanziari.

Ciò nonostante l’oro è capace di raggiungere risultati ancora più significativi nel lungo periodo, pertanto non mi stupisce affatto questo repentino incremento. Lo aspettavo infatti, come ho già ribadito svariate volte.

…e non solo io ma anche tanti economisti ed investitori professionali.

Purtroppo molte persone sono ancora bloccate e non riescono a passare all’azione. Altri invece, per fortuna, hanno già acquistato o stanno acquistando oro in lingotti o sterline da svariati anni e adesso, forti dei risultati raggiunti, possono già vantare notevoli risultati.

Prezzo Oro Francopadovan

I due ostacoli che impediscono l’azione

Nonostante le evidenze che continuamente porto e come me altri esperti analisti del settore, sono ancora parecchie le persone incapaci di prendere in mano il loro futuro passando all’azione. Cioè comprando oro puro per proteggersi dalle crisi e creare un capitale per l’avvenire.

L’esperienza e gli studi che ho intrapreso in tutti questi anni, mi permettono di porre l’accento su quelli che ritengo essere i due ostacoli che bloccano il passaggio all’azione:

1) Ignorare cos’è un asset: l’oro è un asset. Ossia, un investimento certo in un elemento di valore, qualcosa di solido e concreto, il cui prezzo si mantiene stabile o aumenta con il passare del tempo. L’oro puro non perde infatti valore e per questa ragione viene anche detto bene rifugio. Tant’è che tutte le banche centrali del mondo ne fanno continua incetta.

2) Il subconscio: molti hanno paura di spendere. Questa paura deriva dalle informazioni presenti nella nostra memoria inconscia che risalgono all’epoca di quando si erava bambini. Ciò significa che se in tenera età abbiamo sofferto problemi economici, indirettamente magari attraverso i nostri genitori, quei ricordi minano le nostre azioni anche oggi. Il subconscio entra in contrasto con la mente razionale e ci blocca.

Ecco perché da anni pubblico video ed articoli per aiutare i miei utenti ad essere liberi. Liberi di scegliere, liberi di essere gli unici responsabili del proprio futuro, liberi di cambiare.

Il grande reset è imminente

Con “Grande Reset” identifico quello che sarà il probabile collasso economico finanziario messo in agenda dai poteri forti in continuità alla stagionalità dei periodi finanziari. Quando accadrà, saremo gli ultimi a saperlo ce ne accorgeremo a cose fatte, ossia quando sarà ormai troppo tardi.

A tal proposito, un primo test è forse stato fatto i giorni scorsi negli Stati Uniti dove i telefoni improvvisamente isolati potevano funzionare solo per chiamare il 911 (numero di emergenza). Niente internet, nessun accesso ai servizi digitali, nessun accesso ai server cloud, ai sistemi di messaggistica, eccetera.

Niente di niente e nessuno ha precisato le cause di questo strano “blackout”.

Tutto ciò suggerisce qualche cosa? Qualche interrogativo?

Io semplicemente mi sono chiesto come alcune persone potrebbero sopravvivere se il denaro digitale fosse bloccato o forse cancellato. Oppure come un semplice risparmiatore potrebbe dimostrare e ritirare il patrimonio finanziario risparmiato in una vita, presente oggi solo nei server delle banche o delle finanziarie.

…ho i brividi.

Ora penso sia chiaro perché l’oro è considerato il bene rifugio per definizione e perché tutte le banche centrali di tutti gli stati del mondo, ne fanno una continua incetta.

Vi invito quindi a riflettere molto serenamente su quanto detto fino e quanto preciso nel video qui sotto pubblicato.

È infatti giunta l’ora di passare all’azione e di ricordare un vecchio adagio che recitava: “la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non trovò nessuno”.

Abbiate il coraggio di agire per essere padroni del proprio futuro!

Buona visione.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

9 + 12 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.