Vendere oro dopo anni guadagnando parecchio

Data 29/04/2024 15:58 | ORO

Vendere oro dopo anni per riacquistare di nuovo

Cari amici se la settimana scorsa ho dimostrato come riacquisto dopo anni il mio oro, in questo nuovo appuntamento vi dimostro che ci sono anche clienti che vogliono vendere oro dopo anni ma solo per riacquistarlo.

Ebbene sì, avete capito bene: vendere per riacquistare.

L’occasione come al solito mi viene offerta dalla mia quotidianità e dal mio costante contatto con migliaia di persone sparse in tutta Italia. Nel caso specifico, chi è venuto a vendere oro dopo anni, altro non è che un mio abituale cliente che nel suo DNA ha la vocazione alla speculazione. Con l’oro ma anche con l’argento, il cui acquisto dovrebbe essere considerato in questo momento.

Questo cliente ha approfittato i giorni scorsi del picco dell’oro giunto a oltre 56.000 euro al chilo per vendere oro dopo anni e smobilizzare una parte del suo patrimonio. Un patrimonio che si è costituito anche grazie al padre che ha lasciato una bella eredità.

Ciò nonostante la vendita è nata dalla convinzione che il prezzo dell’oro dopo una lunghissima ascesa, dovesse naturalmente subire alcune prese di beneficio e quindi di una riduzione del prezzo.

Previsione azzeccata!

Prezzo oro Franco Padovan

Previsione azzeccata, speculazione notevole e riacquisto

Vendere oro dopo anni è stato per questo signore una gran bella speculazione. Ha azzeccato la previsione e adesso ha riacquistato il mio oro, fissando subito il prezzo con una semplice prenotazione. Naturalmente lo ha fatto nel momento in cui il prezzo è sceso a 52.000 euro al chilo!

Non male vero?

Per la cronaca mi ha ordinato di nuovo 3 chili di oro e 5 di argento, tutti realizzati dal preziosissimo gruppo di aziende che collabora con me.

…e sapete perché lo ha fatto? Perché anche lui è convinto come me che il prezzo non solo supererà i 60.000 al chilo ma perché potrà spingersi verso quei livelli che alcuni economisti ipotizzano. Parlo di 90.000 euro al chilo.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

1 + 15 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express