CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Vendere oro dopo anni per riacquistare di nuovo.
Cari amici se la settimana scorsa ho dimostrato come riacquisto dopo anni il mio oro, in questo nuovo appuntamento vi dimostro che ci sono anche clienti che vogliono vendere oro dopo anni ma solo per riacquistarlo.
Ebbene sì, avete capito bene: vendere per riacquistare.
L’occasione come al solito mi viene offerta dalla mia quotidianità e dal mio costante contatto con migliaia di persone sparse in tutta Italia. Nel caso specifico, chi è venuto a vendere oro dopo anni, altro non è che un mio abituale cliente che nel suo DNA ha la vocazione alla speculazione. Con l’oro ma anche con l’argento, il cui acquisto dovrebbe essere considerato in questo momento.
Questo cliente ha approfittato i giorni scorsi del picco dell’oro giunto a oltre 56.000 euro al chilo per vendere oro dopo anni e smobilizzare una parte del suo patrimonio. Un patrimonio che si è costituito anche grazie al padre che ha lasciato una bella eredità.
Ciò nonostante la vendita è nata dalla convinzione che il prezzo dell’oro dopo una lunghissima ascesa, dovesse naturalmente subire alcune prese di beneficio e quindi di una riduzione del prezzo.
Previsione azzeccata!

Previsione azzeccata, speculazione notevole e riacquisto.
Vendere oro dopo anni è stato per questo signore una gran bella speculazione. Ha azzeccato la previsione e adesso ha riacquistato il mio oro, fissando subito il prezzo con una semplice prenotazione. Naturalmente lo ha fatto nel momento in cui il prezzo è sceso a 52.000 euro al chilo!
Non male vero?
Per la cronaca mi ha ordinato di nuovo 3 chili di oro e 5 di argento, tutti realizzati dal preziosissimo gruppo di aziende che collabora con me.
…e sapete perché lo ha fatto? Perché anche lui è convinto come me che il prezzo non solo supererà i 60.000 al chilo ma perché potrà spingersi verso quei livelli che alcuni economisti ipotizzano. Parlo di 90.000 euro al chilo.