Vendere oro dopo anni guadagnando parecchio

Ago 12, 2020 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Vendere oro dopo anni per riacquistare di nuovo.

Cari amici se la settimana scorsa ho dimostrato come riacquisto dopo anni il mio oro, in questo nuovo appuntamento vi dimostro che ci sono anche clienti che vogliono vendere oro dopo anni ma solo per riacquistarlo.

Ebbene sì, avete capito bene: vendere per riacquistare.

L’occasione come al solito mi viene offerta dalla mia quotidianità e dal mio costante contatto con migliaia di persone sparse in tutta Italia. Nel caso specifico, chi è venuto a vendere oro dopo anni, altro non è che un mio abituale cliente che nel suo DNA ha la vocazione alla speculazione. Con l’oro ma anche con l’argento, il cui acquisto dovrebbe essere considerato in questo momento.

Questo cliente ha approfittato i giorni scorsi del picco dell’oro giunto a oltre 56.000 euro al chilo per vendere oro dopo anni e smobilizzare una parte del suo patrimonio. Un patrimonio che si è costituito anche grazie al padre che ha lasciato una bella eredità.

Ciò nonostante la vendita è nata dalla convinzione che il prezzo dell’oro dopo una lunghissima ascesa, dovesse naturalmente subire alcune prese di beneficio e quindi di una riduzione del prezzo.

Previsione azzeccata!

Prezzo oro Franco Padovan

Previsione azzeccata, speculazione notevole e riacquisto.

Vendere oro dopo anni è stato per questo signore una gran bella speculazione. Ha azzeccato la previsione e adesso ha riacquistato il mio oro, fissando subito il prezzo con una semplice prenotazione. Naturalmente lo ha fatto nel momento in cui il prezzo è sceso a 52.000 euro al chilo!

Non male vero?

Per la cronaca mi ha ordinato di nuovo 3 chili di oro e 5 di argento, tutti realizzati dal preziosissimo gruppo di aziende che collabora con me.

…e sapete perché lo ha fatto? Perché anche lui è convinto come me che il prezzo non solo supererà i 60.000 al chilo ma perché potrà spingersi verso quei livelli che alcuni economisti ipotizzano. Parlo di 90.000 euro al chilo.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL