Un gruppo unico per la produzione e recupero metalli preziosi.
Cari amici come avevo anticipato nelle scorse settimane, oggi vi parlo della novità che mi riguarda e del gruppo di aziende specializzate nella produzione e recupero di metalli preziosi che si è cristallizzato al mio fianco, per aumentare ulteriormente la mia portata sul mercato italiano.
Perché ho scelto questi professionisti?
La risposta è semplicissima: sono professionisti di lungo corso, sono seri e sono tutti dotati di una notevole integrità morale. Tutto quello che invece non si può dire dei tanti furbetti presenti nel settore dell’oro e dell’argento.
Le aziende che compongono questo gruppo ed i loro proprietari, rappresentano quindi e perfettamente tutte le caratteristiche che mi contraddistinguono.
Referenzialità prima di tutto.
C’è chi cresce e chi aspetta tempi migliori.
Durante il lockdown e questa strana pandemia, il mio cellulare ha sempre continuato a squillare a conferma di come aziende e privati interpretano il disastro di questi mesi.
Io invece ho deciso di aggregare un bel gruppo di aziende che hanno una notevole capacità in termini di kilogrammi, nella produzione di oro e argento ma anche nel recupero metalli preziosi.
Questa scelta nasce dal fatto che si sta lentamente materializzando quello che in questi ultimi anni ho previsto con tanti articoli. Non solo sulla scorta dei tanti economisti ed investitori mondiali, ma anche sulla semplice constatazione di cosa stanno facendo gli stati rispetto le crescenti tensioni politico-finanziarie.
A partire dagli enormi acquisti di oro fatti da Cina e India.
Quindi l’oro continuerà a crescere e continuerà a proteggere tutti coloro che ne avranno fatto incetta, differenziando gli investimenti.
La storia mi sta dando conferma. È sufficiente infatti andare in internet e cercare in un qualsiasi grafico, l’evoluzione dell’oro e dell’argento in questi ultimi venti anni.
Aziende di produzione e recupero metalli di indiscutibile valore.
Oltre la mia, le aziende di questo gruppo che si occupano della produzione e del recupero metalli preziosi sono:
- 4Take di Marghera
- Ferrara Metalli Preziosi di Ferrara
- Gold Fixing di Padova
- Simply Gold di Bergamo
Queste aziende hanno nel loro complesso una capacità consistente nella produzione e nel recupero metalli preziosi come oro, argento, platino e palladio. Sia per un utilizzo privato che per uso prettamente industriale o artigianale, dato che si occupano del recupero metalli per alcune delle più importanti aziende italiane.
Passate subito all’azione: l’oro salirà ancora e di molto.
Gli scenari attuali, come facilmente potete capire, sono particolarmente incerti e difficili, pertanto il futuro, grazie la poca saggezza dilagante, non farà immaginare nulla di buono. La conseguenza naturale a tutto ciò, sarà il continuo aumento del prezzo dell’oro e lo farà puntando ai 60.000 euro al chilo.
Quindi cari amici, se la storia si ripete, non rimane molto tempo per passare all’azione. Investite subito senza esitazione in oro e argento, avrete solo vantaggi.
Nel caso peggiore avrete messo al sicuro il capitale, nel caso migliore avrete anche guadagnato un bel po’ di soldi.
Tanti miei clienti lo sanno benissimo per esperienza personale e per i guadagni ottenuti in questi ultimi anni.