Un gruppo unico per la produzione e recupero metalli preziosi.

Cari amici come avevo anticipato nelle scorse settimane, oggi vi parlo della novità che mi riguarda e del gruppo di aziende specializzate nella produzione e recupero di metalli preziosi che si è cristallizzato al mio fianco, per aumentare ulteriormente la mia portata sul mercato italiano.

Perché ho scelto questi professionisti?

La risposta è semplicissima: sono professionisti di lungo corso, sono seri e sono tutti dotati di una notevole integrità moraleTutto quello che invece non si può dire dei tanti furbetti presenti  nel settore dell’oro e dell’argento. 

Le aziende che compongono questo gruppo ed i loro proprietari, rappresentano quindi e perfettamente tutte le caratteristiche che mi contraddistinguono. 

Referenzialità prima di tutto.

C’è chi cresce e chi aspetta tempi migliori.

Durante il lockdown e questa strana pandemia, il mio cellulare ha sempre continuato a squillare a conferma di come aziende e privati interpretano il disastro di questi mesi.

Io invece ho deciso di aggregare un bel gruppo di aziende che hanno una notevole capacità in termini di kilogrammi, nella produzione di oro e argento ma anche nel recupero metalli preziosi.

Questa scelta nasce dal fatto che si sta lentamente materializzando quello che in questi ultimi anni ho previsto con tanti articoli. Non solo sulla scorta dei tanti economisti ed investitori mondiali, ma anche sulla semplice constatazione di cosa stanno facendo gli stati rispetto le crescenti tensioni politico-finanziarie.

A partire dagli enormi acquisti di oro fatti da Cina e India.

 Quindi l’oro continuerà a crescere e continuerà a proteggere tutti coloro che ne avranno fatto incetta, differenziando gli investimenti.

La storia mi sta dando conferma. È sufficiente infatti andare in internet e cercare in un qualsiasi grafico, l’evoluzione dell’oro e dell’argento in questi ultimi venti anni.

Aziende di produzione e recupero metalli di indiscutibile valore.

Oltre la mia, le aziende di questo gruppo che si occupano della produzione e del recupero metalli preziosi sono:

Queste aziende hanno nel loro complesso una capacità consistente nella produzione e nel recupero metalli preziosi come oro, argento, platino e palladio. Sia per un utilizzo privato che per uso prettamente industriale o artigianale, dato che si occupano del recupero metalli per alcune delle più importanti aziende italiane.

Passate subito all’azione: l’oro salirà  ancora e di molto.

Gli scenari attuali, come facilmente potete capire, sono particolarmente incerti e difficili, pertanto il futuro, grazie la poca saggezza dilagante, non farà immaginare nulla di buono. La conseguenza naturale a tutto ciò, sarà il continuo aumento del prezzo dell’oro e lo farà puntando ai 60.000 euro al chilo. 

Quindi cari amici, se la storia si ripete, non rimane molto tempo per passare all’azione. Investite subito senza esitazione in oro e argento, avrete solo vantaggi. 

Nel caso peggiore avrete messo al sicuro il capitale, nel caso migliore avrete anche guadagnato un bel po’ di soldi.

Tanti miei clienti lo sanno benissimo per esperienza personale e per i guadagni ottenuti in questi ultimi anni.

 

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This