Dove spendere i Bitcoin in Italia in sicurezza

Lug 16, 2020 | Oro

Dove spendere i Bitcoin non è così difficile.

Cari amici questa settimana ritorno sull’argomento connesso alle criptovalute e su dove spendere i Bitcoin in Italia dato il balzo del prezzo avvenuto in questi periodi. Dei Bitcoin e della sorte delle varie criptovalute ne ho parlato in passato ma credo sia utile discuterne ancora per tutti i miei nuovi clienti e followers.

Come avuto potuto vedere, le tensioni sull’economia mondiale generate dal Covid 19 e dai tanti problemi connessi alla “serena coabitazione nel mondo” di tanti Stati, ha influito notevolmente sul prezzo dell’oro e delle tante criptovalute come ad esempio i Bitcoin.

Risuta quindi naturale che ci sia stato un maggiore interesse da parte dei possessori, nel capire dove spendere i Bitcoin dato il valore raggiunto. Non solo per l’acquisto di bene materiali ma anche per diversificare, o allegerire, il loro investimento.

Guardate, dopo lo scivolone del prezzo nel mese di Marzo, come il Bitcoin sia riuscito a recuperare una parte delle perdite.

Grafico Bticoin per acquistare oro

I metalli preziosi continueranno a salire, le criptovalute forse.

Tutti gli indicatori economici mondiali e parecchi illustri investitori o economisti, continuano a sostenere che il prezzo dei metalli preziosi è destinato a salire. L’oro in primis. Pertanto il suggerimento che posso dare a chi vuole capire dove spendere i Bitcoin è quello di considerare, prima di tutto, cosa si vuole ottenere dal proprio futuro.

Se ci si vuole accontentare di soli beni materiali che saranno destinati ad invecchiare e a finire nell’oblio, non credo di essere la persona più adatta per indicare il luogo migliore dove spendere i Bitcoin. Se invece si vuole utilizzare questa criptovaluta per iniziare a costruire un percorso di risparmio investendo sul proprio futuro, beh… in questo caso posso consigliare di considereare di spendere i Bitcoin in oro o argento.

Come spiegato in tanti miei precisi articoli che consiglio di leggere, differenziare il proprio patrimonio acquistando oro e argento puro è sempre una scelta molto sensata. Una scelta che ha sempre dato i suoi frutti.

Ogni momento è infatti quello giusto anche se adesso il prezzo dell’oro è cresciuto in maniera importante e non smetterà di farlo.

Chi mi ha ascoltato, ad esempio all’inizio dell’ultima crisi nel 2007, quando cioè i rendimenti finanziari erano come gli attuali, non solo ha preservato il capitale ma lo ha anche più che raddoppiato!

Passate quindi subito all’azione ed utilizzate la criptovaluta che avete a disposizione per acquistare ad esempio i miei sicuri ligotti d’oro e d’argento, o le intramontabili sterline.

Sarete ricompensati lautamente nel prossimo futuro.

 

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This