Acquistare oro in Sicilia con discrezione e sicurezza

Data 14/06/2022 11:51 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Acquistare oro in Sicilia è semplice, sicuro e soprattutto discreto.

Cari amici, acquistare oro in Sicilia è diventato semplice, sicuro e discreto per tante persone. La foto del post è infatti eloquente e rispecchia cosa sta succedendo anche in tante altre regioni d’Italia. Chi mi segue sa che ho clienti sparsi ovunque. Privati ed aziende che si affidano alla mia comprovata serietà per acquistare o vendere oro.

Lo fanno per l‘esperienza di lungo corso e le garanzie che offro, per il contatto diretto che hanno con me ma soprattutto per la certezza di aver acquistato o venduto oro senza raggiri. Ci sono infatti in giro troppi furbetti di settore che truffano o imbrogliano ignari cittadini, come denunciato anche da Striscia la Notizia.

Il post di oggi vuole tuttavia mettere in risalto, con grande piacere, che acquistare oro in Sicilia sarebbe la volontà di tanti cittadini. Purtroppo, come mi confermano i miei nuovi clienti di quelle zone, l’assenza di sufficienti certezze risulta essere un limite tombale.

 

La mia è una discrezione e una sicurezza granitica da oltre 40 anni.

Come vado dimostrando da sempre, anche con la pubblicazione di tanti tanti articoli e di tante testimonianze, chi è entrato in contatto con me lo ha fatto anche perché ha deciso di avviare un rapporto di proficua collaborazione.

Nel caso specifico, c’è il cittadino che ha iniziato gradualmente ad acquistare oro in Sicilia grazie i miei sicuri e garantiti lingotti d’oro puro, come il gioielliere che mi sta mandano l’oro usato, desideroso di monetizzare in sicurezza quanto ritirato.

Entrambi lo fanno per la grande discrezione, le assolute garanzie e anche la registrazione di un video nel caso della spedizione e di lavorazione dell’oro usato. Qui trovate ulteriori approfondimenti per spedire e vendere oro usato.

Non a caso sono, da oltre 40 anni, il punto di riferimento per centinaia di clienti sparsi in tutta Italia. Da padre in figlio.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

Le aziende ed i professionisti mi contattano per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, ma anche per i premi di produzione, i privati per creare il patrimonio del loro futuro.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato, sia una azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

A tal proposito ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono trattare oro e argento puro. Per ragioni di investimento, regalo o motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

In quest’area puoi capire la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

Le aziende ed i professionisti mi contattano per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, ma anche per i premi di produzione, i privati per creare il patrimonio del loro futuro.

tel. 0434 208602

Franco Padovan
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Facebook
YouTube

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL