Regali aziendali per un Natale speciale.

Cari amici sulla scorta degli articoli e dei successi dei mini lingotti, questa sera vi parlo dei regali aziendali e di come un’opportunità iniziale per i privati, sia diventata un’occasione anche per tante aziende o professionisti.

L’idea dei miei mini lingotti si sta infatti manifestando perfetta anche per tutte quelle realtà che non vogliono più fare regali inutili o scontati. Realtà che cercano invece una soluzione utile e che sia anche personalizzabile.

Niente di più semplice con i miei mini lingotti perché il blister esterno, può essere tranquillamente realizzato con le indicazione del cliente. Esattamente come stanno facendo tanti privati che vogliono per lo più evidenziare un nome e una data.

Le aziende ed i professionisti hanno invece una quantità di informazioni da distribuire superiore. Ciò nonostante tutte possono essere tranquillamente stampate. Dagli indirizzi fisici ai siti internet, dai numeri di telefono alle dediche ecc…

Regalare oro puro per i regali aziendali, anche in un formato mini, è soprattutto in questo periodo, una delle cose più sensate che si possano.

Costano poco e lasciano un ricordo di gradissimo valore.

Pertanto, se siete a corto di idee chiamatemi senza impegno. Un’idea la troverete sempre.

L’esempio di un’azienda di Treviso per i premi di fine anno.

Quale idea originale avere per i regali aziendali di Natale era la domanda che si poneva alcune settimane fa un mio storico cliente, proprietario di una bella realtà in provincia di Treviso.

Con i mini lingotti da 1 grammo, personalizzati con le effige dell’azienda, il mio cliente oggi non ha più questo “problema”. Durante la cena aziendale di fine anno, consegnerà infatti ai suoi più stretti collaboratori come regali aziendali, un premio di valore utile e di notevole gradimento.

Utile è la parola che è risuonata fin dal primo momento, anche in questo caso, ed i mini lingotti sono si sono dimostrati la soluzione più azzeccata per questo illuminato imprenditore.

Il mio avveduto cliente, da investitore di lungo corso, sa infatti che l’oro continuerà a crescere non solo per effetto delle tensioni economico-politiche che in questi giorni si stanno manifestando o perché sta semplicemente finendo. Il prezzo al rialzo procederà inesorabile anche perché gli stati continueranno a fare incetta di questo metallo per proteggersi da una crisi che tutti gli economisti si aspettano.

Per i regali aziendali di Natale, pensate quindi ai mini lingotti e alla loro facile personalizzazione. Sarete ricordati nel tempo per la scelta di un regalo di valore.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa fare, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2

QUESTO È IL GRUPPO UNICO IN ITALIA
per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This