CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Regali aziendali per un Natale speciale.
Cari amici sulla scorta degli articoli e dei successi dei mini lingotti, questa sera vi parlo dei regali aziendali e di come un’opportunità iniziale per i privati, sia diventata un’occasione anche per tante aziende o professionisti.
L’idea dei miei mini lingotti si sta infatti manifestando perfetta anche per tutte quelle realtà che non vogliono più fare regali inutili o scontati. Realtà che cercano invece una soluzione utile e che sia anche personalizzabile.
Niente di più semplice con i miei mini lingotti perché il blister esterno, può essere tranquillamente realizzato con le indicazione del cliente. Esattamente come stanno facendo tanti privati che vogliono per lo più evidenziare un nome e una data.
Le aziende ed i professionisti hanno invece una quantità di informazioni da distribuire superiore. Ciò nonostante tutte possono essere tranquillamente stampate. Dagli indirizzi fisici ai siti internet, dai numeri di telefono alle dediche ecc…
Regalare oro puro per i regali aziendali, anche in un formato mini, è soprattutto in questo periodo, una delle cose più sensate che si possano.
Costano poco e lasciano un ricordo di gradissimo valore.
Pertanto, se siete a corto di idee chiamatemi senza impegno. Un’idea la troverete sempre.
L’esempio di un’azienda di Treviso per i premi di fine anno.
Quale idea originale avere per i regali aziendali di Natale era la domanda che si poneva alcune settimane fa un mio storico cliente, proprietario di una bella realtà in provincia di Treviso.
Con i mini lingotti da 1 grammo, personalizzati con le effige dell’azienda, il mio cliente oggi non ha più questo “problema”. Durante la cena aziendale di fine anno, consegnerà infatti ai suoi più stretti collaboratori come regali aziendali, un premio di valore utile e di notevole gradimento.
Utile è la parola che è risuonata fin dal primo momento, anche in questo caso, ed i mini lingotti sono si sono dimostrati la soluzione più azzeccata per questo illuminato imprenditore.
Il mio avveduto cliente, da investitore di lungo corso, sa infatti che l’oro continuerà a crescere non solo per effetto delle tensioni economico-politiche che in questi giorni si stanno manifestando o perché sta semplicemente finendo. Il prezzo al rialzo procederà inesorabile anche perché gli stati continueranno a fare incetta di questo metallo per proteggersi da una crisi che tutti gli economisti si aspettano.
Per i regali aziendali di Natale, pensate quindi ai mini lingotti e alla loro facile personalizzazione. Sarete ricordati nel tempo per la scelta di un regalo di valore.