PERCHÉ VENDERE ORO O ARGENTO A ME? CI GUADAGNI SEMPRE

Aggiornamento 18/08/2021 15:04 | ARGENTO, ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

PERCHÉ VENDERE ORO AL SOTTOSCRITTO?

Perché vendere Oro al sottoscritto? Questa è la classica domanda che mi vorrebbero fare tutte le persone che non mi conoscono. Chi è già in contatto con me, sa invece  benissimo che la domanda trova un’infinità di risposte. Alcune più generiche, altre più semplici.

Il filo conduttore di tutte quante rimane tuttavia quello collegato al guadagno finale, alla certezza della valutazione e alla sicurezza.

Ho spiegato infatti in diversi articoli disponibili nell’area informativa il perché vendere Oro ad uno dei pochi professionista come il sottoscritto sia consigliabile. Non siamo infatti in molti in Italia riconosciuti per legge a vendere o acquistare Oro e metalli preziosi, oltre i gioielli.

Il mercato dell’Oro in tutte le sue declinazioni è purtroppo storicamente caratterizzato da grandi appetiti ed interessi.

…anche di coloro che non sono così trasparenti ed onesti.

Le cronache sono infatti piene di truffe e raggiri. Alcuni studiati con grande innovazione, altri nella più classica delle maniere, giocando in sostanza sui pesi dei beni venduti o sulla qualità del metallo.

Chi tuttavia ritorna da me ha anche ulteriori motivi.

LE AZIENDE SI FIDANO PER I RISULTATI

Perché vendere Oro al sottoscritto trova sempre una risposta in tanti contesti. Sia in quelli privati, sia in quelli professionali.

Molte realtà produttive o “semplici professionisti” come i dentisti, ad esempio, trovano infatti particolarmente utile instaurare un rapporto di collaborazione continuativo con il sottoscritto. Non solo per le procedure che possono essere gestite in totale sicurezza, anche a distanza. Lo fanno soprattutto per le condizioni di totale certezza delle operazioni tecniche di valutazione.

In parole povere, si fidano ciecamente.

Pensate ad esempio a tutto l’Oro e Argento di scarto, che si recupera dagli sfridi delle lavorazioni in cui si impiegano questi metalli. Capite quindi bene quanto importante sia per queste realtà, trovare un interlocutore affidabilissimo a cui consegnare dell’Oro e del quale non si conosce con precisione il suo volume oltre la sua purezza.

Credetemi non è facile.

Un’azienda secondo voi ha quindi il tempo per gestire tutte le operazioni che portano alla determinazione del valore finale? Ha la totale competenza? Ha gli strumenti adatti?

No! Niente di tutto questo ed è per tali ragioni che entro in campo con la mia tecnologia, la rete di collaboratori, i video per l’apertura dei beni spediti con corriere e tutta la referenzialità che ho conquistato in tanti anni di seria applicazione.

…e guarda caso, alla fine tutti si ritengono sempre soddisfatti. 

Scorrete all’interno dell’area informativa e troverete tutte le risposte che volete. Tutte!

I PRIVATI NON SONO DA MENO

Perché vendere oro al sottoscritto è ciò che oramai sanno anche migliaia di privati, che passano nel mio studio di Pordenone per vedere i gioielli usati nella certezza di una valutazione assolutamente corretta. Quindi non solo per la quantità di metallo prezioso contenuto, ma anche per il valore residuo che possono ancora avere sul mercato dell’usato.

Grazie ad una serie di collaborazioni estremamente qualificate, molti gioielli dopo essere valutati da GemLab vengono infatti reinseriti nel florido mercato dell’usato, grazie ad professionisti come Gioiellerie Canal.

…ma c’è infine anche chi decide di riportare i lingotti di Oro e Argento in precedenza da me venduti, per sfruttare le fluttuazioni del mercato. Acquistando e vendendo  lingotti e monete continuamente.

Ebbene, anche tutti i privati che hanno acquistato negli anni i miei metalli hanno sempre un grande vantaggio, che in questo caso è esclusivamente economico.

Guarda il video e scopri perché vendere oro al sottoscritto conviene sempre.

Video Franco Padovan Zeta Gold
Freccia giu Franco padovan
Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL