CONTENUTI DELL'ARTICOLO
PERCHÉ VENDERE ORO AL SOTTOSCRITTO?
Perché vendere Oro al sottoscritto? Questa è la classica domanda che mi vorrebbero fare tutte le persone che non mi conoscono. Chi è già in contatto con me, sa invece benissimo che la domanda trova un’infinità di risposte. Alcune più generiche, altre più semplici.
Il filo conduttore di tutte quante rimane tuttavia quello collegato al guadagno finale, alla certezza della valutazione e alla sicurezza.
Ho spiegato infatti in diversi articoli disponibili nell’area informativa il perché vendere Oro ad uno dei pochi professionista come il sottoscritto sia consigliabile. Non siamo infatti in molti in Italia riconosciuti per legge a vendere o acquistare Oro e metalli preziosi, oltre i gioielli.
Il mercato dell’Oro in tutte le sue declinazioni è purtroppo storicamente caratterizzato da grandi appetiti ed interessi.
…anche di coloro che non sono così trasparenti ed onesti.
Le cronache sono infatti piene di truffe e raggiri. Alcuni studiati con grande innovazione, altri nella più classica delle maniere, giocando in sostanza sui pesi dei beni venduti o sulla qualità del metallo.
Chi tuttavia ritorna da me ha anche ulteriori motivi.
LE AZIENDE SI FIDANO PER I RISULTATI
Perché vendere Oro al sottoscritto trova sempre una risposta in tanti contesti. Sia in quelli privati, sia in quelli professionali.
Molte realtà produttive o “semplici professionisti” come i dentisti, ad esempio, trovano infatti particolarmente utile instaurare un rapporto di collaborazione continuativo con il sottoscritto. Non solo per le procedure che possono essere gestite in totale sicurezza, anche a distanza. Lo fanno soprattutto per le condizioni di totale certezza delle operazioni tecniche di valutazione.
In parole povere, si fidano ciecamente.
Pensate ad esempio a tutto l’Oro e Argento di scarto, che si recupera dagli sfridi delle lavorazioni in cui si impiegano questi metalli. Capite quindi bene quanto importante sia per queste realtà, trovare un interlocutore affidabilissimo a cui consegnare dell’Oro e del quale non si conosce con precisione il suo volume oltre la sua purezza.
Credetemi non è facile.
Un’azienda secondo voi ha quindi il tempo per gestire tutte le operazioni che portano alla determinazione del valore finale? Ha la totale competenza? Ha gli strumenti adatti?
No! Niente di tutto questo ed è per tali ragioni che entro in campo con la mia tecnologia, la rete di collaboratori, i video per l’apertura dei beni spediti con corriere e tutta la referenzialità che ho conquistato in tanti anni di seria applicazione.
…e guarda caso, alla fine tutti si ritengono sempre soddisfatti.
Scorrete all’interno dell’area informativa e troverete tutte le risposte che volete. Tutte!
I PRIVATI NON SONO DA MENO
Perché vendere oro al sottoscritto è ciò che oramai sanno anche migliaia di privati, che passano nel mio studio di Pordenone per vedere i gioielli usati nella certezza di una valutazione assolutamente corretta. Quindi non solo per la quantità di metallo prezioso contenuto, ma anche per il valore residuo che possono ancora avere sul mercato dell’usato.
Grazie ad una serie di collaborazioni estremamente qualificate, molti gioielli dopo essere valutati da GemLab vengono infatti reinseriti nel florido mercato dell’usato, grazie ad professionisti come Gioiellerie Canal.
…ma c’è infine anche chi decide di riportare i lingotti di Oro e Argento in precedenza da me venduti, per sfruttare le fluttuazioni del mercato. Acquistando e vendendo lingotti e monete continuamente.
Ebbene, anche tutti i privati che hanno acquistato negli anni i miei metalli hanno sempre un grande vantaggio, che in questo caso è esclusivamente economico.
Guarda il video e scopri perché vendere oro al sottoscritto conviene sempre.

