CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Tanti cittadini hanno preferito proteggersi differenziando in oro.
Cari amici sono felicissimo di condividere con voi, l’esperienza che hanno fatto in queste ultime settimane tanti cittadini. Un’esperienza condivisa e maturata con tante persone, provenienti dalla provincia di Udine, da quella di Pordenone, Trieste e Venezia.
Chi aveva orecchie per intendere lo ha fatto ed ha approfittato del preoccupante warning lanciato dal canale televisivo Bloomberg. Secondo il co-presidente di JP Morgan Daniel Pinto, le Borse mondiali caleranno anche del 40% nei prossimi 2-3 anni. Non prima però di aver terminato la loro attuale corsa in terreno positivo. Poi ci sarà la correzione al ribasso in concomitanza dello sviluppo delle guerre commerciali innescate dalle nuove politiche americane. Non solo quindi per motivi politici ma anche per ragioni economiche.
Le borse hanno infatti guadagnato tanto ed i tassi di interesse sono in procinto di salire ovunque. Un mix perfetto per un periodo di discesa.
Dopo l’esortazione fatta con il mio articolo, che invito a rileggere, tante persone mi hanno telefonato o si sono presentate nel mio studio di Pordenone per dare corso ad un piano di differenziazione, in oro e argento puro. Con le notizie di questi giorni e le prese di posizione di tanti economisti e nazioni cui appartengono, i risultati iniziano ad essere evidenti. Risultati che, come vado dicendo, non saranno solo quelli del breve periodo, come indicato dal grafico qui indicato, ma quelli che arriveranno nel lungo periodo. Diversificare investendo in oro e argento fisico è in questo momento una delle scelte più sicure che si possano fare per il proprio futuro e quello dei figli.
Oro Trieste, perché mi hanno scelto per differenziare i patrimoni.
Da padre in figlio da oltre 40 anni, sono il punto di riferimento per chi investe in oro e argento importanti capitali o vuole iniziare con piccole somme. Chi è già mio cliente sa che, al di là delle garanzie e della tecnologia a disposizione, il mio successo si basa essenzialmente sul fatto che mi preoccupo di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere. L’oro come l’argento, non faccio differenze.
Semplice, chiaro e garantito!
Le operazioni, anche quelle più complesse, sono semplici. Fissare ad esempio il prezzo dell’oro Trieste è una delle possibilità che fornisco a tutti con una veloce telefonata. Esattamente come produrre le certificazioni professionali che mi appartengono o la tecnologia a mia disposizione, per la definizione esatta dei pesi o della composizione dei metalli. Esattamente come spiegato in uno dei miei tanti post.
Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia. La distanza non si è mai infatti rivelata un limite per far recapitare un valore come l’oro o l’argento. Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura o creare un regalo originale in oro e argento puro, telefonami. In alternativa puoi compilare il form sottostante. Bloccherai come prima cosa il prezzo di oro o argento, ed entreremo in contatto immediatamente.
Oro Trieste, come muoversi in questo momento
Il primo consiglio che posso dare per oro Trieste è di considerare questo momento come il migliore per investire in oro. Questo è invece il momento migliore per investire in oro. Basta infatti andare a consultare l’andamento ventennale dell’oro per capire cosa intendo. Il secondo consiglio è che bisogna documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.
Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui.
Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.
Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.
Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.
Solo con un approccio diretto si possono costruire rapporti unici, proficui e duraturi.
Questo è quello in cui credo profondamente ed è questo quello che mi confermano tutti i miei clienti.