Meglio vendere: per JP Morgan ancora un anno e poi -40%

Data 19/07/2021 9:45 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Economia avanti ancora per poco ma poi sarà -40%. Meglio vendere.

Cari amici con questo post voglio condividere con voi alcune notizie particolarmente interessanti passate sotto traccia ma degne di assoluta menzione per chi intende proteggere il capitale. Sono informazioni e ragionamenti indispensabili per capire come smobilizzare gli investimenti, preservando il valore e magari facendo grossi affari. Esattamente come successe negli scorsi anni per tanti acuti investitori.

Inizio quindi con quella proveniente dalla tristemente famosa JP MOrgan e rilanciata dal canale televisivo Bloomberg. Secondo il co-presidente di JP Morgan Daniel Pinto, le Borse mondiali caleranno anche del 40% nei prossimi 2-3 anni. Non prima però di aver terminato la loro attuale corsa in terreno positivo.  Poi ci sarà la correzione al ribasso in concomitanza dello sviluppo delle guerre commerciali innescate dalle nuove politiche americane. Non solo quindi per motivi politici ma anche per ragioni economiche. Le borse hanno infatti guadagnato tanto ed i tassi di interesse sono in procinto di salire ovunque. Quindi un mix perfetto per un periodo di discesa.

Perché il prezzo dell’oro viene tenuto basso? Bisogna approfittare?

L’altro argomento sul quale ragionare, per capire se è il momento propizio per smobilizzare gli investimenti finanziari diversificando in oro, è dato da questa notizia. Secondo Jeffrey Snider, chief investment strategist di Alhambra Investment Partners, il prezzo dell’oro basso è dovuto a volontà precise. Tutto parte da uno dei misteri che avvolgono i mercati monetari. Di tanto in tanto, qualcuno svende infatti grandi quantità di oro in un colpo solo senza lasciare traccia. Secondo alcune teorie ci sarebbe la mano delle banche centrali ma Jeffrey Snider sostiene invece una nuova tesi. Dietro alle operazioni ben poco spiegabili, ci sarebbero le banche private, alla disperata ricerca di denaro fresco o di un collaterale da offrire in garanzia ai creditori.

Capito il problema di chi vuole vendere e perché lo fa?

Abitualmente le banche centrali sono molto attive nel mercato dell’oro, con contratti di prestito e strumenti swap. L’obiettivo principale degli istituti non sarebbe però questa volta, quello di schiacciare i prezzi del bene rifugio per eccellenza per prendere la difesa delle proprie valute nazionali, ma quello di offrire alle banche un po’ di liquidità in un periodo di stress sui mercati.

È quindi giunto il momento di vendere per cambiare investimento?

Beh… direi che le nuvole si stanno addensando e che, indipendentemente dall’opinione, prevenire è meglio che curare. Soprattutto quando il valore dell’oro è assolutamente appetibile. Pertanto il consiglio che do ai tantissimi amici che mi seguono costantemente sui miei canali digitali, è quello di utilizzare la stessa tecnica adottata prima della crisi del 2008.

Vendere e diversificare per sfruttare le buone occasioni in circolazione, fornite da beni rifugio come oro e argento e non da complicati strumenti finanziari. Chiunque può avvicinarsi all’oro e all’argento da investimento! Con una piccola somma, come con capitali più consistenti, senza la preoccupazione che ci siano costi accessori e ripetitivi come quelli delle banche. Per intenderci quei costi legati al mantenimento dell’investimento e a tutti quegli aggi camuffati per far guadagnare la banca.

L’oro non ha costi di mantenimento, non ha Iva, non deve essere tenuto in custodia da un Ente a rischio fallimento ed è facile da quantificare. Se poi è puro come quello che vendo io, la sua smobilitazione è immediata.

Titoli Franco Padovan

Basta poco per bloccare il prezzo ed iniziare a diversificare

Da padre in figlio da oltre 40 anni, sono il punto di riferimento per chi investe importanti capitali o vuole iniziare con piccole somme, un percorso di risparmio graduale. L’oro che vendo è purissimo (999,9), totalmente tracciabile ed utilizzo la più avanzata tecnologia per garantire il mio cliente.

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia. La distanza non si è mai rivelata un limite. Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura o creare un regalo originale in lingotti d’oro purissimo, telefonami. In alternativa puoi compilare il form sottostante. Bloccherai il prezzo di oro o argento, ed entreremo in contatto immediatamente. Solo con un approccio diretto si possono infatti costruire rapporti unici, proficui e duraturi.

Questo è quello in cui credo profondamente ed è questo quello che mi confermano i miei clienti.

 

Come muoversi in questo momento

Il primo consiglio che posso dare è che questo è un momento molto interessante per investire in oro. Il secondo consiglio è che bisogna documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui.

Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL