Monete d’oro da collezione e le speranze tradite di un sicuro investimento.

Cari amici ci risiamo: il miraggio di un sicuro investimento su beni di nicchia e di difficile commercializzazione, ha colpito ancora. Il Messaggero Veneto di oggi, pubblica infatti le speranze tradite di una signora di Udine e del suo sicuro investimento nella Lira da collezione in oro.

Un investimento basato su quattro monete d’oro pagate 7.900 euro con tanto di certificato della Zecca, che oggi vengono valutate appena un migliaio di euro. Doveva essere l’investimento  per il futuro ed un patrimonio in costante crescita da lasciare in eredità a figli e nipoti. Invece questo investimento, pubblicizzato sui principali media italiani, si è dimostrato l’ennesimo “pacco” rifilato ad ignari risparmiatori. Il collezionista professionista sa infatti valutare esattamente il valore delle monete d’oro che acquista, le sa rivendere e sa esattamente quanto potrebbero rendere nel lungo periodo.

La storia quindi è sempre la stessa: bisogna investire in beni di ampio utilizzo, facili da vendere e quantificare anche da chi non è esperto. Quindi bisogna rimanere distanti da tutti quei beni e logiche, connesse ai mercati di nicchia.

Oro e argento fisico sono da sempre un investimento sicuro.

A tutte le persone che vogliono investire e tutelare il proprio futuro dico: investite in oro o argento fisico per non avere brutte sorprese. In questi anni ho scritto diversi articoli per esortare i semplici risparmiatori dallo stare lontano dagli investimenti di nicchia. Da alcune monete d’oro, come in questo caso, piuttosto che dai diamanti, dagli investimenti finanziari e via discorrendo.

Questi nobili materiali sono infatti degli investimenti definiti certi perché:

  1. Il prezzo di acquisto e vendita è certo, di dominio pubblico e facilmente recuperabile in qualsiasi mezzo di informazione finanziaria. Soprattutto in internet
  2. Non ci sono costi occulti come quelli degli investimenti finanziari (vedi denunce di associazioni per la tutela del consumatore o famosi servizi giornalistici)
  3. Non hanno costi di mantenimento negli anni perché sono conservati con estrema facilità in casa.
  4. Negli ultimi vent’anni hanno sempre reso parecchio in termini di valore. Guardare il grafico.
  5. Non sono legati alle logiche del collezionismo di nicchia come le monete d’oro da collezione.

[vc_empty_space height=”20px”]

Nel mio caso è inoltre tutto semplice, chiaro e garantito. Non come alcune monete d’oro da investimento.

Le operazioni, anche quelle apparentemente più complesse, sono semplici. Fissare ad esempio il prezzo dell’oro o dell’argento è una delle possibilità che fornisco a tutti con una veloce telefonata. Esattamente come produrre le certificazioni professionali che mi appartengono o la tecnologia a mia disposizione, per la definizione esatta dei pesi o della composizione dei metalli. Esattamente come spiegato in uno dei miei tanti post.

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia. La distanza non si è mai infatti rivelata un limite per far recapitare un valore come l’oro o l’argento. Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura o creare un regalo originale in oro e argento puro, telefonami. In alternativa puoi compilare il form sottostante. Bloccherai come prima cosa il prezzo di oro o argento, ed entreremo in contatto immediatamente.

Come muoversi in questo momento

Il primo consiglio che posso dare per investire in un futuro di certezze è di scegliere questo momento per investire in oro o argento. Basta infatti andare a consultare l’andamento ventennale dell’oro per capire cosa intendo. Il secondo consiglio è che bisogna documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, e sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui.
Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.

Solo con un approccio diretto si possono costruire rapporti unici, proficui e duraturi.

Questo è quello in cui credo profondamente ed è questo quello che mi confermano tutti i miei clienti.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This