Warren Buffet e l’errore più grande di chi investe – Franco Padovan

Ott 2, 2017 | Oro

Warren Buffet e Tony Robins

Cari amici con questo nuovo post voglio condividere con voi una notizia che credo sia particolarmente utile per tutti. Grande interesse sta infatti provocando l’ultima intervista realizzata al più grande life coach mondiale Tony Robbins che discute anche di Warren Buffet. Va precisato che queste due persone sono diventate straordinarie per i risultati raggiunti, nei rispettivi ambiti professionali.

Warren Buffet è conosciuto come l’oracolo finanziario di Omaha, Robbins come il “guru dei guru” della formazione. Entrambi concordano infatti sul grosso rischio che si corre quando ci sono in gioco i nostri soldi. Nel corso di un’intervista alla CNBC, Tony Robbins ha infatti citato Warren Buffet per mettere in guardia gli investitori da un grosso errore. Quell’errore che si commette quando si tratta di investire soldi per il proprio futuro, tentando di prevedere gli alti e i bassi del mercato.

Nessuno può prevedere il futuro, sostiene Robbins, e leggendari investitori come il miliardario Warren Buffett e il fondatore del titanico fondo hedge Bridgewater Associates, Ray Dalio, sono d’accordo.

  • “Il tuo piano per il futuro non può essere basato sul tentativo di cronometrare il mercato perché stai andando sulla strada sbagliata”.

Invece di comprare e vendere azioni in base agli isterismi dei mercati, Robbins suggerisce visioni solo a lungo termine.

  • Non ci si può permettere di cercare di cronometrare il mercato. Quello che si deve fare è studiare gli elementi a lungo termine, e avere un piano di diversificazione che tuteli quando si sbaglia”.

Un futuro solido di lungo periodo guardando la storia.

Warren Buffett è storicamente il più importante sostenitore della strategia denominata “buy and hold”. Ossia acquista e conserva, per vendere nel lungo periodo. Esattamente quello che io vado da sempre dicendo a tutti coloro che mi seguono e che hanno nelle loro mani un gran bel capitale. Quel capitale in oro fisico che si sono creati con calma tanto tempo fa e che oggi vale una vera fortuna.

A quella di Warren Buffet, per completezza dell’informazione, voglio aggiungere anche una riflessione su Ray Dalio citato in precedenza. Dalio, che è il fondatore del più grande fondo hedge al mondo in attivo, Bridgewater Associates, manifesta anche lui difficoltà a individuare i tempi giusti per entrare e uscire dagli investimenti. Quindi l’idea migliore per tutti è solo quella di guardare a profitti a lungo termine. Come quelli ad esempio garantiti dall’oro fisico. Basta solo guardare il grafico degli ultimi anni.

Che cosa fare allora?

Questo è un periodo ancora molto interessante per investire in oro fisico, nonostante il prezzo sia salito. I margini di recupero e rialzo sono consistenti. Sulla scorta anche delle attuali notizie poco rassicuranti a livello economico e socio-politico. Vi suggerisco pertanto la promozione e lo sconto particolare, per acquistare oro fisico purissimo, che la mia azienda propone in questo periodo. Una soluzione quindi per far raggiungere ad alcuni il portafoglio ideale di investimento, o per creare un lento processo di risparmio per altri. Tutti gli indicatori macroeconomici indicano che nei prossimi mesi il prezzo dell’oro aumenterà in maniera significativa. Vi invito quindi, se siete interessati a guardare la promozione in questo video o a farmi visita, senza impegno, nel mio ufficio di Pordenone.

Per i neofiti dell’oro puro 999,9 a loro disposizione c’è anche un prezioso eBook, scaricabile dalla home page del mio sito web.


Per ricevere informazioni sull’acquisto e la vendita di oro fisico, o l’andamento dell’economia, segui la nostra pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i nostri video, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube.


Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This