Il coronavirus è un ulteriore motivo.

Cari amici quest’oggi vi parlo del coronavirus e dei suoi effetti sul prezzo perché questa settimana parecchi clienti da tutta Italia mi hanno chiesto un parere.

Senza entrare quindi nella parte connessa alla valutazione scientifica, che non è di mia competenza o negli aspetti connessi ai disagi che tutti viviamo, osservo che il coronavirus è e sarà un ulteriore motivo per l’aumento del prezzo dell’oro.

I giornali economici a livello mondiale lo stanno infatti già sottolineando anche sulla scorta delle riflessioni e delle analisi dei più importanti economisti. È sufficiente infatti andare in rete per trovare diverse conferme e contributi a tal riguardo.

Per quanto mi riguarda, ricordo solo che da diverso tempo sostengo la crescita dell’oro, avendo ipotizzato ancora in tempi non sospetti, una crescita verso i 60 euro. Con il coronavirus non posso quindi fare altro che confermare tutte le mie previsioni ed aggiungere l’ennesimo motivo per una crisi economica che è già in atto.

Il pesantissimo impatto sociale, economico e politico del problema connesso al coronavirus non farà altro che peggiorare la situazione.

A partire dalla nostra amata Italia e dalla poca lungimiranza dei suoi tanti amministratori.

La storia come la crisi, non farà altro che ripetersi.

Come dice un vecchio adagio popolare, la storia si ripete ed io ci credo, soprattutto nel momento in cui si trattano argomenti di natura economica. La storia dell’uomo è anche questa.

Ne ho discusso tantissimo nei miei tanti articoli pubblicati nei mesi precedenti ed ho anche precisato che “qualcuno” ha investito fortune nella certezza di una nuova crisi e del contestuale crollo delle borse mondiali.

Con la caduta delle borse di questi giorni osservo quindi che le tante previsioni sono state azzeccate nuovamente.

Perché allora non passare subito all’azione?

Chi mi ha ascoltato all’inizio del 2008 oggi ha un patrimonio consistente.

I clienti che ascoltarono le mie esortazioni all’inizio della crisi del 2008 anche oggi continuano a ringraziarmi. Soprattutto per aver permesso loro di proteggere facilmente i risparmi di tutta una vita, a differenza di quanti persero fortune con la borsa.

Ritengo quindi importante esortare tutti a considerare che si può ancora investire con successo nell’oro o nell’argento. Entrambi questi materiali saliranno, non solo per l’ultimo problema arrivato, il coronavirus, ma anche perché l’instabilità politica continuerà a peggiorare inseroabilmente.

Non c’è quindi alcuna incertezza da parte mia che l’oro continuerà a crescere.

Perchè allora non passare subito all’azione?

Dopo potrebbe essere tardi.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This