Il prezzo dell’oro continuerà a crescere. Credeteci

Feb 15, 2020 | Oro

Il prezzo dell’oro continuerà a crescere indiscutibilmente.

Cari amici quest’oggi vi spiego nuovamente perché il prezzo dell’oro continuerà a crescere. Lo faccio perchè il prezzo di oggi è la tangibile dimostrazione che quello che precisavo alcuni anni fa era vero, ma anche perché le possibilità di guadagno sono più che mai tangibili.

Naturalmente, se il prezzo dell’oro continuerà a crescere, oltre che a farci guadagnare offrirà anche la migliore risposta a tutti noi per la tutela del patrimonio.

Quanto previsto si sta comunque puntualmente verificando, esattamente come successe in passato nel 2013 quando anticipai l’esploit dell’oro.

Qui sotto il grafico.

Chi mi ascoltò con attenzione, oggi sa benissimo quanto utili furono le mie “dissertazioni” sul futuro. Non solo perché riuscirono a proteggere i loro patrimoni dalla devastante crisi del 2008, ma anche perchè riuscirono a duplicare o triplicare i loro saggi investimenti.

La storia si ripeterà di nuovo.

Consigliare ed esortare il mio vasto pubblico, composto da amici e clienti, è da sempre uno dei miei principali impegni.

…e se nel vecchio adagio “la storia si ripete puntuale”, beh… cari amici questo è il momento di passare all’azione senza alcun dubbio.

Per i più recalcitranti e per quel desiderio di confermare quanto sostengo, pubblico questo video in cui spiego ancora nel 2017 perchè il prezzo dell’oro continuerà a crescere.

Ascotatemi quindi perchè avrete solo vantaggi. Nel caso peggiore avrete messo al sicuro il capitale, nel caso migliore avrete anche guadagnato un bel po’ di soldi.

Tanti miei clienti lo sanno benissimo per esperienza personale.

Guardate quindi il video e pensate con attenzione.

Io sono sempre a vostra disposizione e senza alcun impegno.

Chi mi ha ascoltato all’inizio del 2008 oggi ha un patrimonio.

I clienti che ascoltarono le mie esortazioni all’inizio della crisi del 2008 anche oggi continuano a ringraziarmi. Soprattutto per aver permesso loro di proteggere facilmente i risparmi di tutta una vita a differenza di quanti persero fortune con la borsa.

Il prezzo dell’oro continuerà a crescere anche per quella diffusissima “certezza” manifestata dai più grandi analisti, economisti ed investitori mondiali.

Ricordo che iniziarono a parlarne ancora anni fa. Andate nell’area dei miei articoli e sbizzarritevi nella lettura delle tante informazioni economiche che ogni settimana distribuisco a chi mi segue.

Non c’è quindi dubbio che l’oro continuerà a crescere. È sufficiente riflettere sulle notizie disastrose di questi giorni. Dal problema del rallentamento della Cina, anche per il corona virus, passando per le varie guerre commerciali, fino all’impossibilità dei mercati moderni di continuare a crescere senza sosta.

Perchè allora non pensare saggiamente ai risparmi di una vita e passare all’azione?

…e se la storia si ripete, dopo potrebbe essere tardi.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This