Coronavirus e oro si affrontano con calma.

Cari amici quest’oggi, nella mia puntuale informazione settimanale, affronto ancora le relazioni tra coronavirus e oro, rispondendo quindi alle nuove domande che da tutta Italia mi giungono.

Dando quindi continuazione a quanto scritto in precedenza, in merito gli “equilibri” tra il problema che stiamo tutti vivendo e gli investimenti, oggi amplio il discorso suggerendo come ci si può comportare per non perdere alcuna opportunità.

Anche senza muoversi da casa.

Come ben sapete, le limitazioni che ci vengono giustamente imposte sono infatti decisamente significative. Ciò nonostante, in considerazione delle relazioni tra coronavirus e oro (prezzo dell’oro) ma anche dello scenario socio-politico-economico mondiale, ricordo che bisognerebbe passare subito all’azione.

Una soluzione c’è sempre, almeno nel mio caso.

La cosa importante a mio avviso è rimanere calmi, per riflettere e capire tutto ciò che succede attorno a noi. Forse le soluzioni le abbiamo a portata di mano ma non sappiamo coglierle.

L’esempio dei miei saggi clienti ed attenti investitori.

Le turbolenze economico/finanziarie sono sempre una grande manna per gli investitori. Ci sono i rialzisti ed i ribassisti professionali, ma ci sono anche privati che colgono le opportunità date dalle violente oscillazioni dei prezzi. Non solo sui titoli trattati in borsa ma anche sulla compravendita di beni fisici.

Non fanno difetto quindi oro e argento.

Pur non avendone bisogno, osservo che la conferma mi viene comunque suggerita dai miei clienti anche in questi giorni. Diverse persone stanno infatti “approfittando” anche a Firenze delle opportunità tra coronavirus e oro, per vendere e soprattutto acquistare.

Se guardate i grafici, il prezzo dell’oro in questa ultima settimana è infatti schizzato all’insù e all’ingiù in un lasso temporale ristretto. Opportunità quindi ghiottissime per chi vuole fare affari.

Coronavirus e oro sono in questo momento i due perfetti elementi sui quali stanno ammassando gli interessi di stati e singoli privati.

…ed entrambi paradossalmente per ragioni di tutela.

I primi per la tutela della salute pubblica. I secondi per la tutela del patrimonio personale.

Prima di fidarsi ed acquistare, è bene raccogliere informazioni.

Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista come me.

 Chi invece è mio cliente, come nel caso dei miei ultimi clienti fiorentini stanno approfittando di coronavirus e oro, sa che io sono un approdo ed un professionista più che sicuro. A partire dal fatto che sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404.

Aggiungo poi che da oltre 40 anni, da padre in figlio,  sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia. È sufficiente andare in internet per cercare conferma.

In questo caso l’assunzione di informazioni deve riguardare anche come spedisco oro in tutta Italia con la massima discrezione e sicurezza.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This