Buffet vende le sue azioni. Nuova devastante crisi?

Ago 22, 2020 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Buffet vende le sue azioni per acquistare oro.

Cari amici la notizia che l’oracolo Buffet vende azioni per acquistare oro puro, sta preoccupando tutto il mondo finanziario e sta monopolizzando il dibattito tra gli economisti. Questo famoso speculatore, uno tra gli uomini più ricchi del pianeta, non è nuovo a questo tipo di azioni. Ma questa volta le sue decisioni preoccupano più del solito.

Se Warren Buffet vende azioni, una quantità impressionante, significa forse che anche lui è giunto alla ferma convinzione di un’imminente e nuova devastante crisi finanziaria. 

Io lo dico da tempo, guardate i miei articoli e i contributi di tanti economisti e professionisti di settore. Forse adesso ci siamo e purtroppo questa crisi sarà devastante.

Ma cosa bisogna fare per ridurre gli effetti della crisi e tutelare il proprio futuro?

Oro puro al posto di titoli finanziari.

Chi ha già scoperto che Buffet vende azioni per acquistare oro è già passato saggiamente all’azione. Quindi il mio consiglio è quello di continuare a considerare quello che sto dicendo da parecchio tempo. Ossia di diversificare gli investimenti e di allegerire subito le posizioni sui titoli finanziari. In primis sulle azioni.

Come indicato in tanti articoli precedenti, l’oro continuerà a salire e se prima sostenevo che avrebbe raggiunto 60.000 euro al chilo, adesso ci sono economisti che lo stimano a 90.000 euro al chilo.

Capito?

Quindi cari amici, approfondite immediatamente questo argomento anche se l’oro lo considerate ad un prezzo alto. Niente di più sbagliato!

Nel frattempo guardate il mio video.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL