Andamento oro ed il successo di quasi +10% in 2 mesi

L’andamento oro negli ultimi mesi e la situazione generale

Come  previsto il prezzo dell’oro è salito. Il grafico dell’andamento oro negli ultimi mesi ne è una validissima testimonianza. Dall’11 Dicembre ad oggi, il prezzo dell’oro è salito da 1.240 dollari oncia al picco dei 1.360 dollari. Adesso sta minimamente flettendo per l’ovvia speculazione sul grande valore raggiunto in pochissimo tempo, ma la situazione è questa. L’andamento oro fisico è destinato a salire nei prossimi periodi.
Le motivazioni sono tante ed ampiamente analizzate in tanti miei precedenti post. In questi ultimi periodi però si aggiunge anche un’interessantissimo allarme lanciato da un autorevole personaggio dell’economia mondiale.

Cambiamenti repentini della volatilità e nella politica monetaria potrebbero innescare un periodo “interessante” per i mercati azionari nei prossimi due anni.

Questo segnale di allarme è stato pronunciato dall’amministratore delegato di Barclays, Jes Staley, intervenuto al World Economic Forum di Davos. Stanley ha osservato che le condizioni finanziarie attuali ricordano in qualche modo la corsa precedente al crollo finanziario del 2008.

I valori raggiunti dal mercato azionario sono ai massimi storici e tutti i principali settori industriali del mondo, lo scorso anno sono cresciuti di oltre il 20%. Inoltre la volatilità è ai minimi storici,  sottintendendo che i trader stanno scommettendo che la volatilità potrebbe scendere ancora più in basso.

Proteggere e differenziare il capitale con debito anticipo 

La situazione sopraccitata è sufficientemente chiara anche per i più scettici che non vogliono proteggersi, differenziando il capitale investendo in oro e argento. I clienti che mi hanno ascoltato e che hanno fatto tesoro dei miei consigli, oggi si stanno invece godendo un risultato importante, raggiunto in un periodo breve. L’andamento oro mostrato nel grafico è eloquente per tutti.
Ciò nonostante proteggere il capitale e magari incrementarlo nel tempo, non è assolutamente semplice. Tuttavia, riflettere sulla situazione economica generale e considerare di diversificare con debito anticipo il proprio capitale, può essere un esercizio dalle grandi soddisfazioni. Soprattutto quando si può contare su una realtà come la mia. Una realtà che investe parecchie energie nell’informare e nel rendere chiare ai “semplici cittadini”, quelle notizie riservate invece ai pochi “eletti”. Inoltre, come hanno detto Warren Buffet ed Antony Robbins, l’investimento non deve essere “consumato” all’ultimo minuto. Né quando si acquista, né quando si vende.

Come muoversi in questo momento

Il primo consiglio che posso dare è che questo è un momento molto interessante per investire in oro. Il secondo consiglio è che bisogna documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui

Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.

 

 


Basta poco per bloccare il prezzo e ricevere la mia telefonata.

Grazie a tanti anni di attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia. La distanza non si è mai rivelata un limite. Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, o ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura, telefonami o compila questo form. Bloccherai il prezzo di oro o argento, ed entreremo in contatto immediatamente. Solo con un approccio diretto si possono costruire rapporti unici, proficui e duraturi. Questo è quello in cui credo profondamente ed è questo quello che mi confermano i miei clienti.


 

 

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This