Accantonare pochi soldi per creare un patrimonio

Apr 9, 2021 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

ACCANTONARE PICCOLI RISPARMI PER PROTEGGERE IL FUTURO

Cari amici, questa settimana ritorno con piacere sulle motivazioni che dovrebbero spingere ogni cittadino ad accantonare ogni mese dei piccoli risparmi. Una scelta particolarmente utile in questi momenti, in virtù del fatto che la situazione non è delle migliori, come tutti possono constatare.

Anzi! Il quadro generale sembra peggiorare da tutti i punti di vista!

Dal punto vista della produzione industriale, da quello dell’occupazione, della spesa pubblica e via discorrendo… giù fino al risparmio privato.

In quest’ultimo caso, è notizia di questi giorni l’assurda idea del Fondo Monetario Internazionale di tassare i patrimoni per uscire dagli effetti della pandemia in corso.

In un momento nerissimo come questo per gli italiani, far pendere sopra le loro teste anche la scure della patrimoniale, non credo sia una scelta molto azzeccata. Non spetta a me tuttavia dirlo.

Ciò nonostante, del pessimo periodo che stiamo tutti vivendo sono convinti anche un numero sempre maggiore di economisti. Senza parlare poi dei grandi speculatori che riescono comunque ad accumulare patrimoni spropositati.

Tra i tanti Warren Buffet che recentemente si è espresso nella sua volontà di stare particolarmente distanti dai Bond.

…e chi sa cosa sono i bond, ha capito quali sono i prossimi scenari paventati.

 

PERCHÈ CREARE UNA RISERVA PROPRIO ADESSO?

La bacchetta magica o la palla di vetro nessuno può ovviamente vantare questo possesso. Accumulare velocemente dei piccoli risparmi per costituire una riserva è tuttavia più che mai auspicabile.

Chiaramente non in soldi liquidi, che potrebbero diventare carta straccia se l’ipotesi di Michael Burry, il famoso trader che previde la crisi dei subprime del 2008, diventasse realtà. Mi riferisco alla superinflazione in procinto di arrivare.

Bensì in asset più solidi e concreti, come l’Oro fisico da investimento. Si tratta quindi di accumulare e risparmiare pochi soldi ogni mese, da convertire nell’acquisto di alcuni lingotti di Oro. Identico discorso per l’Argento da investimento.

Per un semplice motivo tra i tanti: questi due beni di assoluto valore sono sempre cresciuti nel tempo!

Punto e basta, ma con grande soddisfazione di milioni di persone.

…e anche di tanti miei clienti che hanno ascoltato negli anni passati i miei consigli.

 

UN SALVAGENTE È SEMPRE UTILE

Accumulare asset come l’Oro fisico o l’Argento significa dotarsi di un salvagente. Una riserva quindi capace di far superare i momenti difficili, di proteggere i risparmi di una vita e addirittura di creare un vero patrimonio.

Non servono quindi chissà quali capitali per iniziare ad accumulare Oro e Argento. Tutto può iniziare con pochissimi risparmi, esattamente come stanno facendo parecchi miei clienti, che hanno iniziato con i piccoli lingotti da 1 grammo.

Video Franco Padovan Zeta Gold
Freccia giu Franco padovan
Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL