Regali e premi per i bravi collaboratori o dipendenti.

Cari amici, con questo post voglio rispondere agli imprenditori alla ricerca di risposte ad un problema, e di regali per i propri dipendenti. L’argomento premio di fine anno, o regalo di Natale, è un “problema” che si presenta puntualmente e che negli anni ha assunto una connotazione diversa. È un problema per chi lo fa ma anche per chi lo riceve, dato che difficilmente si identifica con il valore del regalo ricevuto.

Corre il dovere ricordare che, in termini generali, le tendenze delle percezioni di consumatori o destinatari finali, si sono modificate sotto la spinta della crisi. Oggi il regalo più gradito è quello che viene considerato utile. Disponibile immediatamente per un uso o un consumo nell’attività quotidianità o, in alternativa, utile in un prossimo futuro. Per essere chiari e senza nulla togliere a chi vende i classici regali di Natale, il regalo meno ambito è il panettone, o la cesta con prodotti sconosciuti e qualitativamente improponibili.

La soluzione e la praticità del concetto legato al futuro. 

Per un operatore professionale come me, iscritto all’Albo della Banca d’Italia, il suggerimento è di pensare ad un regalo concreto e per il futuro. Capace di aumentare di valore nel tempo e di essere indiscutibilmente riconosciuto da tutti, come una grande dimostrazione di attenzione.

Pertanto, i mini lingotti d’oro purissimo 999 sono a mio avviso la soluzione ideale per tutte le aziende. Desiderose di fare un grande regalo, aumentando il processo di unione/fedeltà all’azienda, senza spendere fortune.

Partito anni fa, come l’idea alternativa al classico regalo buttato o riciclato, il nostro lingottino d’oro di Natale è diventato un appuntamento classico per i nostri clienti. Il desiderio dichiarato da tanti di iniziare, senza grandi impegni, un percorso per la creazione di un futuro, ha superato di gran lunga le nostre e le loro aspettative.

Offerte e soluzioni continue durante tutto l’anno.

Negli anni informare i clienti è diventato anche una missione. Oltre informare costantemente, metto a disposizione di tutti le mie competenze e le mie formule di investimento studiate per aziende e risparmiatori.

Se siete quindi interessati a conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro cliccate qui.

Se invece siete interessati all’argento sempre in lingotto o in grani, cliccate qui.

Sono offerte irripetibili da cogliere al volo.

Ricordo infine che la mia consulenza è sempre a disposizione di tutti. Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono infatti sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.


Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, segui la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, ti invito ad iscriverti al mio canale YouTube.


Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This