Regalare oro puro agli altri o a se stessi, una scelta vincente

Data 02/04/2024 15:52 | ORO

Regalare oro puro ha un’infinità di vantaggi

Cari amici oggi vi mostro un “fratello” più piccolo del lingotto d’oro da un chilo, presentato la scorsa settimana. Vi preciso subito che anche questo nuovo lingotto rientra in quell’ottica di lento accumulo di cui vi parlo da sempre. Quel piano efficace che porta i miei clienti ad ottenere grandi risultati con piccole somme. Risultati che al termine del percorso di accumulo portano anche alla  fusione dei mini lingotti, in un unico lingotto di oro purissimo 999,9. In questo caso, in un  lingotto d’oro dal peso di 200 grammi.

Regalare oro, in prossimità delle feste o ricorrenze di Primavera, può essere una scelta particolarmente apprezzata ed utile. Non solo perché ci si caratterizza per una scelta originale, ma anche perché si può contribuire a creare il futuro di una persona cara. Il mio pensiero va subito quindi a nonni e zii, che possono aiutare i nipoti a costituire un tesoro a cui ricorrere per le necessità future della vita. Università, macchina, casa, tanto per citarne alcuni.

Regali e tanti utili suggerimenti

Come al solito, il video che vi allego non si limita a presentare un lingotto da 200 gr. perché fornisce anche degli utili consigli su come affrontare il futuro in termini economici. Soprattutto in questi periodi di grande incertezza. Le cronache attuali ci prospettano infatti scenari socio-politici molto preoccupanti. Sia a livello italiano che mondiale.
[responsive_youtube Q_B7H5gI8o0 norel]

Basta poco per bloccare il prezzo e ricevere il regalo

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia. La distanza non si è mai rivelata un limite. Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura o creare un regalo originale in lingotti d’oro purissimo, telefonami. In alternativa puoi compilare il form sottostante. Bloccherai il prezzo di oro o argento, ed entreremo in contatto immediatamente. Solo con un approccio diretto si possono infatti costruire rapporti unici, proficui e duraturi.

Questo è quello in cui credo profondamente ed è questo quello che mi confermano i miei clienti.

 

 

Come muoversi in questo momento

Il primo consiglio che posso dare è che questo è un momento molto interessante per investire in oro. Il secondo consiglio è che bisogna documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui

Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

3 + 15 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.