Con Poste Italiane ci risiamo: il risparmio è sempre più a rischio.
Cari amici che sempre più numerosi mi seguite, già lo scorso anno, parlai del problema del risparmio connesso ai tanti operatori istituzionali. Banche e Poste Italiane in primis.
Problema e notizie puntualmente confutate nel tempo dalla triste realtà quotidiana. Da allora nulla è infatti cambiato, tranne per chi ha deciso di affidare i propri risparmi ai tanti complicati e furbi strumenti di risparmio. Un disastro.
Nella puntata del 29 Maggio Report ha ulteriormente evidenziato il problema degli strumenti di risparmio di Poste Italiane.
Invito tutti a guardare con attenzione la puntata in questione, per soffermarsi sull’argomento dedicato agli strumenti di investimento e risparmio di Poste Italiane.
Il risparmio deve essere in ogni caso garantito, ecco come.
Dopo aver visto tutta la cruda realtà della situazione attuale, vi ricordo per l’ennesima volta che un futuro certo è ancora possibile. Naturalmente con l’oro fisico.
Non ci credete? Se non volete farlo vi suggerisco allora di verificare con attenzione qualsiasi grafico relativo l’andamento storico dell’Oro presente in rete. Dal 1998 ai giorni nostri.
Questa è la conferma anche per tutti i miei clienti che hanno investito 20 anni fa. Oggi hanno infatti un capitale certo e lontano da tutte le violente ripercussioni delle crisi socio-politiche o sistemiche di questi ultimi periodi.
La soluzione quindi c’è.
Una soluzione esiste e non è mai troppo tardi per iniziare. L’oro è la più semplice soluzione per costituire un capitale certo, fisicamente tangibile e sottratto alle crisi dei tanti operatori istituzionali.
Chiunque può avvicinarsi all’Oro da investimento, con una piccola somma e senza la preoccupazione che ci siano costi accessori ripetitivi. Vedi banche, Poste Italiane, ecc.. Per intenderci quei costi legati al mantenimento dell’investimento e a tutti quegli aggi camuffati.
L’oro non ha costi di mantenimento. Non ha Iva, non deve essere tenuto in custodia da un Ente a rischio fallimento ed è facile da quantificare.
Iniziare a creare il proprio capitale in lingotti d’oro è semplicissimo. Il consiglio di sempre è quello di iniziare con piccole somme per prendere contatto con le opportunità di questo interessantissimo mondo.
I tagli disponibili sono tanti perché ragionati sulle disponibilità degli utenti. Si parte da 1 grammo per arrivare al Kilo.
Tutti i miei lingotti oro sono inoltre certificati 999 e marchiati con il nome della fonderia, per garantire la massima tracciabilità. Possono essere inoltre personalizzati a piacimento, pretendendo anche forme particolari.
In definitiva.
Chi mi segue da tempo, conosce perfettamente quanto sia variegato il mondo dell’oro. Ci sono un’infinità di sfumature da considerare, di qualità da verificare, di opportunità, di utilizzi, di risultati per il futuro. Per questo continuo a scrivere.
Rimane però molte volte opportuno per alcuni accorciare questo processo. Se volete quindi accorciare la conoscenza di tutti questi aspetti, potete farmi visita senza impegno, nel mio studio di Pordenone.
Parleremo di tutto mostrandovi direttamente cosa sono i lingotti oro, come possono essere gestiti e come con piccolissime somme si può creare un florido capitale.
In alternativa potete scaricare gratuitamente il mio ultimo eBook, iscrivendovi alla nostra Newsletter.
Se vuoi rimanere sempre informato sull’andamento dei mercati, l’acquisto e la vendita di oro fisico, segui la mia pagina Facebook.
In alternativa, per vedere tutti i miei video, ti invito ad iscrivervi al mio canale YouTube.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.
Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.
Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.
Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.
Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.
Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.
Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.
Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.
Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.
I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.
Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.
tel. 0434 208602
FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com
Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.