Con le banche in crisi il risparmio è ancora più rischio

Ott 20, 2016 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Il Risparmio ed i limiti degli operatori istituzionali

Cari amici, oggi scrivo questo post per continuare a parlare del risparmio e di cosa non si dovrebbe fare, se si vuole iniziare a creare un capitale per il futuro.

Questo è un argomento a me caro, che ho trattato più volte in questi anni e che continuerò a sviluppare per i prossimi.

Questa volta rafforzo quanto sostengo, con il contributo di una nota trasmissione televisiva. Chi ha potuto vedere la puntata di Report dei giorni scorsi, si è scontrato infatti con una realtà tenuta nascosta a gran parte degli italiani.

Il risparmio, nell’accezione più ampia del termine, non è così facile da raggiungere se si seguono i vari “imbonitori istituzionali”.

Le banche, la posta ed i diamanti

Come tutti ben sappiamo, le banche sono in crisi. Soprattutto quelle italiane. I titoli crollano in borsa mentre il Governo cerca soluzioni con le autorità europee.

Scenari quindi assolutamente preoccupanti per chi vuole imboccare un percorso evolutivo basato sulla sicurezza. A questa situazione va inoltre aggiunta l’inconsistenza degli strumenti da loro proposti, per la creazione del capitale futuro.

Parecchie soluzioni offerte agli utenti sono infatti nebulose, costose e di scarso valore finale rispetto il capitale investito. Il filmato di Report ne è una prova schiacciante. Quando vengono prese in analisi la situazione fallimentare dei fondi di investimento e l’acquisto di diamanti, tutto diventa chiaro. Il risparmio non c’è e non si vedrà mai ed in questo panorama, le Poste non possono chiamarsi estranee.

Dallo stesso filmato si capisce ad esempio, con quale livello di impreparazione tecnica, vengono venduti strumenti a rischio a persone ignare. Una situazione desolante.

La soluzione c’è.

Dopo aver visto tutto il contributo video, vi comunico che una soluzione esiste. L’oro è la più semplice soluzione per costituire un capitale certo, fisicamente tangibile, venduto da operatori professionali e sottratto alle crisi dei tanti operatori istituzionali.

Chiunque può avvicinarsi all’Oro da investimento, con una piccola somma e senza la preoccupazione che ci siano costi accessori e ripetitivi. Per intenderci quei costi legati al mantenimento dell’investimento e a tutti quegli aggi camuffati per far guadagnare la banca.

L’oro non ha costi di mantenimento. Non ha Iva, non deve essere tenuto in custodia da un Ente a rischio fallimento ed è facile da quantificare.

risparmio-franco-padovan-ebook

Il mio ebook

Nelle prossime settimane sarà disponibile il mio ultimo eBook, scaricabile gratuitamente dal sito, con il quale fornirò preziosissimi consigli sull’oro e su come iniziare a costituire un futuro.

In attesa di questa opportunità, se volete approfondire gli argomenti trattati in questa occasione, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone.

Parleremo di risparmio, oro e di come con piccole somme si possa creareun florido capitale.

Buon weekend a tutti.

Franco Padovan

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL