Le sterline oro un bene per ogni momento.

Set 20, 2019 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Le sterline oro, un intramontabile investimento.

Cari amici come mi fanno giustamente osservare alcuni affezionati clienti, le Sterline oro ultimamente non hanno trovato molto spazio nelle mie recenti riflessioni.

In verità non posso dare loro torto perché in effetti in questi ultimi periodi mi sono concentrato soprattutto su come e perché l’oro puro sia salito così tanto e sui tanti motivi che lo costringeranno a salire ancora. Del resto già lo scorso anno famosissimi ed illustri finanzieri ed economisti, precisavano i loro interessi nell’investire principalmente su questo nobile metallo.

Le sterline oro sono quindi comprese.

Come tutti sanno, le Sterline sono uno dei più classici ed apprezzati investimenti, soprattutto per chi desidera entrare in questo mondo senza dover investire fortune.

Ricordo inoltre che nelle ultime settimane il prezzo dell’oro puro, dopo una poderosa salita, adesso sta scontando un naturale e ciclico periodo di ritracciamento. Per effetto delle scontate speculazioni mondiali ma anche dei nuovi e momentanei scenari economici.

Ciò nonostante tanti mie attenti e “piccoli” investitori hanno ripreso ad acquistare le Sterline oro, per sfruttare la flessione del prezzo di questi giorni.

Soprattutto in città come Milano, Roma e nella bellissima Venezia. 

Storia, valore e peso delle Sterline.

Le Sterline oro, chiamate anche Gold Sovereign furono emesse per la prima volta nel 1489 da Enrico VII e sono ancora in produzione. La moneta aveva il valore nominale di una sterlina o 20 shilling, ma in realtà era in primo luogo un pezzo d’oro senza indicazione del valore.

Le Sterline iniziali erano d’oro a 23 carati (96%) e pesavano 240 grani o mezza oncia troy (15,6 grammi). Enrico VIII ridusse la purezza a 22 carati (92%), che divenne (e rimane) lo standard delle monete d’oro (cosiddetto crown gold) sia nel Regno Unito sia negli Stati Uniti.

Il peso della sovrana fu ripetutamente abbassato fino a quando, con la legge del Great Recoinage emessa nel 1816, il contenuto di oro fu fissato agli attuali 113 grani (7,3224 g), equivalenti a 0,235421 once troy.

Per rendere tutto più semplice ogni singola moneta ha oggi un peso preciso che si aggira sugli 8 grammi circa.

Precisamente 7,98 grammi.

Essendo pertanto realizzate con oro 22 carati ne consegue che la quantità d’oro puro esatto, presente nelle Sterline, sia pari a 7,3 grammi.

Cosa fare acquistare da me le Sterline.

Come tutte le operazioni che mi riguardano, anche le Sterline oro godono di operazioni estremamente semplici.

È sufficiente infatti andare a verificare il prezzo indicato sulla mia vetrina per poi bloccare il valore con una semplice telefonata.

Da padre in figlio e da oltre 40 anni, sono il punto di riferimento per chi investe importanti capitali o vuole iniziare con solo piccole somme, nella logica di un percorso graduale.

Grazie a tanti anni di riconosciuta attività, ho clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia e la distanza non si è mai rivelata un limite.

Se vuoi quindi entrare direttamente in contatto con me, ricevere indicazioni su come investire in maniera sicura telefonami.

Bloccherai il prezzo ed entreremo in contatto immediatamente.

Solo con un approccio diretto si possono infatti costruire rapporti unici, proficui e duraturi.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL