Vendere oro oggi o aspettare?

Cari amici, vendere oro oggi o aspettare, è la domanda che da sempre tutti mi fanno e a cui dedico in maniera ciclica degli articoli

In questo periodo, in cui il prezzo ha superato i 44.000,00 euro al chilo, la domanda è tuttavia diventata ancora più significativa. 

A buon ragione direi.

Nelle scorse settimane avevo già espresso dei miei pareri su come comportarsi con prezzo dell’oro giunto alla soglia dei 43.000 euro al chilo. Questa Domenica aggiungo però altri contributi, che ritengo importanti condividere. Sulla scorta di ciò che ho registrato in questa settimana dai miei tanti clienti giunti nel mio studio per vendere, e sulla spinta dei fatti di cui tutti siamo testimoni attoniti.

Ebbene questa settimana si sono infatti presentati molti possessori di oro, convinti che vendere oro oggi sia una cosa estremamente sensata. C’è chi afferma che l’oro puro sia giunto al suo massimo, altri che il momento giusto per vendere gioielli vecchi è proprio questo.

Il grafico di oggi rende chiara l’idea di come si stia muovendo l’oro negli ultimi 20 anni.

Pertanto ognuno ha quindi le sue validissime convinzioni nel vedere oro oggi o nell’aspettare un prezzo ancora superiore.

Guardate il video e se credete sia giunto il momento adatto per vendere oro oggi, vi invito a contattarmi senza alcun impegno per capire anche quale trattamento di favore riservo a tutti i miei clienti sparsi in tutta Italia.

 

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This