CONTENUTI DELL'ARTICOLO
GALLINE DALLA UOVA D’ORO POSSONO ESSERE TUTTI
Cari amici, questa settimana vorrei trattare il filosofico argomento delle Galline dalle uova d’oro. Vi potrà sembrare un argomento “strano” di primo acchito, ciò nonostante vi posso assicurare che in questo momento è più che mai vicino al mondo del risparmio.
Tutto parte da uno dei miei soliti incontri con i nuovi potenziali utenti interessati al mio Oro da investimento. Precisamente da una conversazione con un cortese e colto signore di Vicenza.
Senza entrare troppo nel dettaglio, questo signore dopo aver visto un mio video distribuito su Facebook o su uno degli altri canali social che utilizzo, tra Youtube, Linkedin ed Instagram, ha voluto approfondire direttamente con me gli argomenti connessi alla tutela del risparmio.
Le galline dalle uova d’Oro sono quindi strettamente collegate a quanto sostengo.
Ossia che in questo momento è indispensabile creare un salvagente finanziario e che per sopravvivere in futuro bisognerà diventare galline dalle uova d’Oro.
Iniziando subito e senza grandi sforzi.
In queste settimane continuano purtroppo a circolare notizie poco rassicuranti sul risparmio e sul futuro economico di tutti noi. Il Fondo Monetario Internazionale pensa ad esempio di tassare i patrimoni per uscire dagli effetti della pandemia in corso.
…ma potrei aggiungere anche le preoccupazioni dei grandi investitori internazionali, la preoccupazione della superinflazione o come i Bitcoin hanno perso il 12% in un solo giorno.
Credetemi, il futuro non è roseo. Anzi!
CONSIDERARE IL PASSATO PER AFFRONTARE IL PRESENTE
La fortuna che abbiamo è nella storia. Il passato è sempre stato un grandissimo alleato e, come un tempo, anche oggi vi invito ad ascoltare i miei preziosi consigli, diventando galline dalle uova d’Oro.
Senza grandi sforzi ma immediatamente.
Chi mi ha ascoltato nel drammatico periodo della crisi del 2008, oggi ha autentiche fortune accumulate. E per verificare quello che dico, andate a guardare qualsiasi grafico del prezzo dell’Oro presente in internet. Mi darà ragione.
Pertanto esorto tutti a passare subito all’azione perché, come sostiene anche un famosissimo libro, è fondamentale. Diventare domani galline dalle uova d’Oro, sarà l’unico vero baluardo in un mondo che sta franando a vista d’occhio.
Non servono però grandi fortuneo. Basta solo la costanza di mettere da parte qualche soldino per costruire in breve tempo un’autentica fortuna. L’Oro puro è infatti destinato a crescere parecchio nei prossimi anni ed in molti saranno le nuove galline dalle uova d’Oro.
…anche coloro che inizieranno con lingotti da 1 grammo.

