I clienti ritornano continuamente per il nostro valore

Come si misura il valore di un serio professionista?

Stabilire come si misura esattamente il valore di un professionista non è mai facile. Sul mercato dell’oro e dei metalli preziosi, ci sono parecchie sfumature da considerare che difficilmente possono essere colte da chi non è un tecnico di settore.

Stabilite le condizioni di base inerenti storia, percorso personale, certificazioni e dotazioni tecniche dell’azienda di riferimento, un elemento fondamentale da considerare è la soddisfazione del cliente. Se c’è soddisfazione significa che c’è valore e se c’è valore, il cliente ritorna. Questa è la formula perfetta, impossibile da smentire.

In questo variegato mondo, costituito da un’infinità di operatori di varia provenienza, si trova infatti di tutto. Esattamente come precisato dalla Guardia di Finanza.

Pertanto il consiglio più pratico è di valutare la qualità delle conferme che giungono dagli stessi clienti. Se ci sono conferme il cliente ritorna spesso e volentieri. Ogni cliente ha una sua storia, una sua necessità, un suo obiettivo.

Ognuno di essi ha però il desiderio recondito di fare l’affare più giusto o di trovare l’investimento più performante e di maggiori garanzie.

Il valore della mia azienda e la soddisfazione dei miei clienti.

Il concetto di valore, in tutte le sue declinazioni, è quindi fondamentale e alla base di qualsiasi attività. A partire dalla mia. Questo è l’elemento distintivo che mi viene riconosciuto dai tanti affezionati clienti in oltre 40 anni di attività.Un elemento sul quale mi concentro da sempre tra studi, corsi, ricerche, investimenti e risultati.

Sono inoltre a disposizione di tutti ogni giorno nel mio Studio di Pordenone per consulenze gratuite e pubblico, sempre gratuitamente, ebook informativi per aiutare le persone a destreggiarsi facilmente nel settore dell’investimento in oro.

La soddisfazione più grande è vedere il mio cliente ritornare spesso, da padre in figlio. Non solo per convertire in denaro vecchi oggetti preziosi non più in uso, ma soprattutto per iniziare a costruire un percorso evolutivo per le generazioni future.

Se volete approfondire gli argomenti trattati in questa occasione, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. In alternativa mi potete contattare al numero 0434 208602.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This