Un tesoro per i regali di Natale dei tuoi cari

Data 17/04/2024 10:01 | ORO

Un tesoro per i regali di Natale dei tuoi cari

Cari amici con questo nuovo articolo desidero continuare a sviluppare l’argomento trattato la scorsa settimana. Ossia i vantaggi connessi a bloccare il prezzo dell’oro o dell’argento. Gli spunti come al solito partono dalle richieste che mi fanno i tanti clienti che passano a trovarmi o che mi telefonano quotidianamente da tutta Italia. Quindi credo interessante sostenere la possibilità di bloccare il prezzo del mio oro agli imminenti regali. Sto infatti vendendo parecchi lingottini da 5 e 10 gr. d’oro puro 999,9 per i regali di Natale senza prenotazione.

Per andare al sodo della questione, vorrei ricordare che in questo periodo considerare regali utili può essere una scelta particolarmente apprezzata. Non solo perché ci si caratterizza per una scelta originale, ma anche perché si può contribuire a creare il futuro di una persona cara. Il mio pensiero va subito quindi a nonni e zii, che possono aiutare i nipoti a costituire un tesoro a cui ricorrere per le necessità future della vita. Università, macchina, casa, tanto per citarne alcuni.

Quindi perché allora non bloccare l’oscillazione del prezzo anche per i piccoli regali di Natale?

L’inizio di un rapporto diretto ed esclusivo

Se siete intenzionati a sfruttare questa possibilità, vi preciso che l’operazione inizia con un semplice gesto e procede con un contatto esclusivo. Chi mi conosce sa infatti che preferisco rapporti diretti e non “a distanza”, basati ad esempio sulla tecnologia.

Per essere chiari avrei potuto dotarmi di un classico e-commerce, invece preferisco instaurare un rapporto di immediata collaborazione con il mio cliente. Questo perché le variabili sono tante da affrontare. Alle volte è indispensabile approfondire la conoscenza sui metalli, altre volte bisogna studiare un piano di accumulo personalizzato.

Altre volte, infine, bisogna riflettere sui momenti in cui è opportuno vendere o acquistare i metalli preziosi. Ecco perché preferisco continuare ad avere in maniera “artigianale” un contatto diretto con il mio interlocutore. A Pordenone come in tanti paesini della penisola Italiana, in cui sono sparsi i miei cari amici e clienti.

compro oro

Un semplice gesto e la facilità di ricevere a casa il regalo

Con una telefonata oppure compilando l’apposito form presente sul mio sito si può bloccare il prezzo per ricevere i regali di Natale. Questo è sufficiente per avviare il processo di acquisto. Dopo aver ricevuto una mia telefonata, il prezzo dell’oro viene bloccato con un codice identificativo univoco. Ricevuto il pagamento, tutti i regali di Natale in lingotti o grani, vengono immediatamente inviati e recapitati con spedizione assicurata. Tutto qui!


Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro può cliccare qui

Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotto o in grani, può cliccare qui.

Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi, è sempre a disposizione di tutti. Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.


Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

13 + 4 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express