Un tesoro per i regali di Natale dei tuoi cari.
Cari amici con questo nuovo articolo desidero continuare a sviluppare l’argomento trattato la scorsa settimana. Ossia i vantaggi connessi a bloccare il prezzo dell’oro o dell’argento. Gli spunti come al solito partono dalle richieste che mi fanno i tanti clienti che passano a trovarmi o che mi telefonano quotidianamente da tutta Italia. Quindi credo interessante sostenere la possibilità di bloccare il prezzo del mio oro agli imminenti regali. Sto infatti vendendo parecchi lingottini da 5 e 10 gr. d’oro puro 999,9 per i regali di Natale senza prenotazione.
Per andare al sodo della questione, vorrei ricordare che in questo periodo considerare regali utili può essere una scelta particolarmente apprezzata. Non solo perché ci si caratterizza per una scelta originale, ma anche perché si può contribuire a creare il futuro di una persona cara. Il mio pensiero va subito quindi a nonni e zii, che possono aiutare i nipoti a costituire un tesoro a cui ricorrere per le necessità future della vita. Università, macchina, casa, tanto per citarne alcuni.
Quindi perché allora non bloccare l’oscillazione del prezzo anche per i piccoli regali di Natale?
L’inizio di un rapporto diretto ed esclusivo.
Se siete intenzionati a sfruttare questa possibilità, vi preciso che l’operazione inizia con un semplice gesto e procede con un contatto esclusivo. Chi mi conosce sa infatti che preferisco rapporti diretti e non “a distanza”, basati ad esempio sulla tecnologia.
Per essere chiari avrei potuto dotarmi di un classico e-commerce, invece preferisco instaurare un rapporto di immediata collaborazione con il mio cliente. Questo perché le variabili sono tante da affrontare. Alle volte è indispensabile approfondire la conoscenza sui metalli, altre volte bisogna studiare un piano di accumulo personalizzato.
Altre volte, infine, bisogna riflettere sui momenti in cui è opportuno vendere o acquistare i metalli preziosi. Ecco perché preferisco continuare ad avere in maniera “artigianale” un contatto diretto con il mio interlocutore. A Pordenone come in tanti paesini della penisola Italiana, in cui sono sparsi i miei cari amici e clienti.
Un semplice gesto e la facilità di ricevere a casa il regalo.
Con una telefonata oppure compilando l’apposito form presente sul mio sito si può bloccare il prezzo per ricevere i regali di Natale. Questo è sufficiente per avviare il processo di acquisto. Dopo aver ricevuto una mia telefonata, il prezzo dell’oro viene bloccato con un codice identificativo univoco. Ricevuto il pagamento, tutti i regali di Natale in lingotti o grani, vengono immediatamente inviati e recapitati con spedizione assicurata. Tutto qui!
Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro può cliccare qui.
Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotto o in grani, può cliccare qui.
Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi, è sempre a disposizione di tutti. Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.
Per ricevere informazioni sull’acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l’andamento dell’economia, seguite la mia pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i miei video, vi invito ad iscriverti al mio canale YouTube.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.
Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.
Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.
Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.
Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.
Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.
Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.
Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.
Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.
I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.
Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.
tel. 0434 208602
FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.