Se il prezzo scende velocemente arriva lo Tsunami?

Data 29/03/2024 13:03 | ORO

È uno Tsunami oppure una presa di beneficio?

Cari amici questa settimana l’argomento di discussione è lo Tsunami e mi arriva da un cliente di Milano. No mi riferisco ovviamente al famoso effetto naturale ma solo a quello economico che tanti illustri economisti paventano da tempo.

Durante l’acquisto di uno dei miei lingotti d’oro, questo attento signore mi precisa infatti che la sua scelta di acquistare altri lingotti di oro e argento in questo momento è il frutto della repentina discesa del prezzo, rispetto le settimane precedenti.

Mi domanda quindi: “…è solo la classica presa di beneficio dei grandi speculatori o c’è dell’altro? È forse in arrivo uno Tsunami economico-sociale?”

Bella domanda.

Per quanto mi concerne, con questo video spiego come la penso. Non solo per delle avvisaglie che dal mio privilegiato osservatorio riesco ad ottenere ma anche per tutta una serie di indicatori economici che volgono al peggio. Credo quindi che l’arrivo di uno Tsunami sia forse assolutamente da considerare.

Capire ciò che succede per decidere velocemente

Come vado dicendo da sempre, l’informazione deve arrivare prima di tutto! …a partire dalla profonda conoscenza del professionista.

In questo caso specifico, la conoscenza di ciò che tanti economisti ed imprenditori stanno sostenendo nei vari canali di informazione mondiale, potrebbe essere fondamentale. Di Tsunami economico si parla infatti da tempo e anche in questi giorni diverse testate giornalistiche lo stanno riproponendo a ragione. Basta andare in rete e cercare Tsunami economico oppure, ancora meglio in lingua inglese, economic tsunami.

Troverete tutto ciò che può far propendere per l’arrivo di un devastante shock economico mondiale.

La soluzione, anche in questo caso sarà l’oro puro, l’argento e tutti quegli investimenti reali, che ci permetteranno di sopravvivere con le certezze che solo un bene fisico, di valore, può garantire.

Buona visione.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

12 + 13 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express