Se il prezzo scende velocemente arriva lo Tsunami?

Set 24, 2020 | Oro

È uno Tsunami oppure una presa di beneficio?

Cari amici questa settimana l’argomento di discussione è lo Tsunami e mi arriva da un cliente di Milano. No mi riferisco ovviamente al famoso effetto naturale ma solo a quello economico che tanti illustri economisti paventano da tempo.

Durante l’acquisto di uno dei miei lingotti d’oro, questo attento signore mi precisa infatti che la sua scelta di acquistare altri lingotti di oro e argento in questo momento è il frutto della repentina discesa del prezzo, rispetto le settimane precedenti.

Mi domanda quindi: “…è solo la classica presa di beneficio dei grandi speculatori o c’è dell’altro? È forse in arrivo uno Tsunami economico-sociale?”

Bella domanda.

Per quanto mi concerne, con questo video spiego come la penso. Non solo per delle avvisaglie che dal mio privilegiato osservatorio riesco ad ottenere ma anche per tutta una serie di indicatori economici che volgono al peggio. Credo quindi che l’arrivo di uno Tsunami sia forse assolutamente da considerare.

Capire ciò che succede per decidere velocemente.

Come vado dicendo da sempre, l’informazione deve arrivare prima di tutto! …a partire dalla profonda conoscenza del professionista.

In questo caso specifico, la conoscenza di ciò che tanti economisti ed imprenditori stanno sostenendo nei vari canali di informazione mondiale, potrebbe essere fondamentale. Di Tsunami economico si parla infatti da tempo e anche in questi giorni diverse testate giornalistiche lo stanno riproponendo a ragione. Basta andare in rete e cercare Tsunami economico oppure, ancora meglio in lingua inglese, economic tsunami.

Troverete tutto ciò che può far propendere per l’arrivo di un devastante shock economico mondiale.

La soluzione, anche in questo caso sarà l’oro puro, l’argento e tutti quegli investimenti reali, che ci permetteranno di sopravvivere con le certezze che solo un bene fisico, di valore, può garantire.

Buona visione.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This