Regali originali in tempo di crisi e Covid
Cari amici nelle scorse settimane vi ho parlato di come si potrebbe affrontare quest’anno l’argomento connesso ai regali di Natale e gli indispensabili regali originali. L’ho fatto con articoli specifici ma anche con un simpatico video a fumetti pubblicato su Youtube, che in tanti hanno guardato.
Ebbene, in molti mi hanno già ascoltato come al solito, prenotando per i loro cari i mini lingotti da 1 e 2 gr. ma anche pezzature di maggiore valore, in funzione delle proprie disponibilità.
Oggi però si è aggiunto un ulteriore e validissimo motivo per riflettere su questo argomento.
Spesso vi ho indicato infatti di come gli scenari macro economici per il futuro non siano eccezionali. Anzi! Vi ho parlato inoltre di come le restrizioni causate dal dilagare del Corona virus impatteranno sul futuro di tutti; vi ho indicato infine anche le generali preoccupazioni per il futuro che soprattutto le persone di una certa saggezza vivono…
Per andare al sodo, oggi aggiungo a tutte queste riflessioni che è stato toccato il nuovo record assoluto dal nostro mostruoso debito italiano.
La Banca d’Italia e tutti i media, comunicano infatti che il debito ha raggiunto i 2.582 miliardi di euro e che, rispetto il mese precedente, lo stesso è aumentato di 3,8 miliardi.
Sì, avete capito benissimo, ma questo autentico disastro e spreco, vi preoccupa o vi lascia indifferenti?
Per quanto mi riguarda io sono molto preoccupato, perché ci sarà un momento in cui tutto si dovrà pagare.
Non credete quindi che alla luce di questa paurosa ed inarrestabile emorragia, pensare a regali originali in Oro puro o Argento per questo Natale, è forse una soluzione saggia e proficua per il futuro di qualcuno?
Guardate il video e capirete.
PRENOTARE anche la domenica, ricevendo gratis un libro
Passare subito all’azione è forse uno degli aspetti che mi ha sempre caratterizzato. Anche per quanto concerne il Natale ed in questo caso i regali originali.
Tutta la mia vita l’ho spesa a favore delle persone, come semplice maestro orologiaio in gioventù, poi imprenditore ed infine anche formatore. Non potevo quindi pensare a nulla di diverso per fare regali originali che coniugassero la mia professione a quella connessa al sostegno delle persone.
Ecco perché sono nati i mini lingotti in Oro puro da personalizzare a piacere e da regalare in occasioni importanti per il futuro di qualcuno.
Inoltre, a conferma di quanto dico, se vorrete guardare il video scoprirete anche che è mia intenzione regalare con l’occasione uno dei miei libri. Nello specifico quello scritto per aiutare le persone a destreggiarsi nel complicato mondo dell’Oro e dei metalli preziosi.
Chi mi conosce e segue da anni, sa che sono sempre disponibile telefonicamente per tutti.
Adesso, come chiesto da tanti utenti impossibilitati durante la settimana, mi metto a disposizione di tutti anche nei giorni festivi. Per prenotare i miei regali originali ma anche per rispondere a tutte quelle domande che centinaia di clienti sparsi per tutta Italia mi pongono, per capire come investire in Oro e Argento puro.
COSA FARE IN QUESTE OCCASIONI?
La logica è sempre quella: investire o diversificare in Oro e Argento puro. Quindi non sugli strumenti finanziari che scommettono su questi metalli, ma solo sull’acquisto fisico.
Sono semplicissimi da conservare e da occultare, ma soprattutto non subiscono tutti quei costi ricorrenti che impongono i titoli finanziari. Sia l’Oro che l’Argento, come per i soldi, sono inoltre immediatamente convertibili in qualsiasi valuta. In Italia o all’Estero.
…alla fine esiste qualche cosa di più sicuro e concreto, rispetto i soldi di carta.