Portafoglio ideale è esposto per un terzo all’oro

Set 22, 2017 | Oro

Portafoglio ideale al 30% e previsioni

In un contesto di crescente avversione al rischio sui mercati finanziari, il miglior rapporto tra rischio e ritorno da investimento dovrebbe considerare un’esposizione di un terzo nell’oro. A dirlo sono i dati raccolti dal 1968 al 2016 da Jeffrey Christian, gestore e fondatore del gruppo CPM, rispetto mercati azionari e bond.

Questo studio è quindi un buon ausilio per interpretare la previsione sull’andamento futuro dei mercati. I numeri che emergono dimostrano infatti come sia importante, per avere un portafoglio ideale, avere un corretto equilibrio con l’oro fisico.

Per avere ingenti ritorni da investimento senza correre troppi rischi, la proporzione perfetta in un portafoglio composto da azioni e bond dovrebbe quindi prevedere un 27-30% di investimento in oro. Ricordo che in questo momento, come ampiamente riportato da tanti articoli economici, gli investitori sembrano intenzionati a correre ai ripari. In vista di un possibile ritracciamento di Borsa, problemi socio-politici e di sconvolgimenti nel mercato del reddito fisso.

Se cerchi un portafoglio ideale in equilibrio considera questa promozione

Questo è un periodo ancora molto interessante per investire in oro fisico, nonostante il prezzo sia salito. Non solo. Grazie la forza della mia azienda, in queste settimane ho avviato una promozione ed uno sconto particolare per acquistare oro fisico purissimo.

Quindi per far raggiungere ad alcuni il portafoglio ideale di investimento, o per creare un lento processo di risparmio per altri. Tutti gli indicatori macroeconomici indicano che nei prossimi mesi il prezzo dell’oro aumenterà in maniera significativa. Vi invito quindi, se siete interessati a guardare la promozione in questo video.

Cosa posso fare per voi

Oltre che informarvi costantemente, io posso solo mettere a disposizione le mie competenze, le mie promozioni e le mie formule di risparmio studiate per l’oro fisico. Chi vuole velocizzare la conoscenza di tutti gli aspetti connessi al risparmio utilizzando i benefici dell’oro fisico, può quindi farmi visita senza impegno, nel mio studio di Pordenone. Per i neofiti dell’oro puro 999,9 a loro disposizione c’è anche un prezioso eBook, scaricabile dal mio sito.


Per ricevere informazioni sull’acquisto e la vendita di oro fisico, o l’andamento dell’economia, segui la nostra pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i nostri video, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube.


Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

FRANCO PADOVAN

Compro Oro Franco Padovan Pordenone
Operatore Professionale

in Oro autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

REGALO QUESTI EBOOK

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro.

Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

i tuoi soldi valgono oro 300x225
trasforma i tuoi soldi in argento 300x225

COSA POSSO FARE

I miei clienti sparsi in tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I PRIVATI mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

LE AZIENDE ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento, frutto dei loro scarti di produzione oltre che per regali di rappresentanza o premi di produzione.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Share This