Mentre l’Italia si avvicina al baratro, il resto del mondo trema

Apr 7, 2017 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Gli scenari continuano a peggiorare.

Cari amici, come vado dicendo da parecchio tempo, il baratro per l’Italia e l’Europa della nuova crisi economica si avvicina a passo spedito.

Ovviamente mentre il prezzo dell’oro si infiamma. Con il lancio dei missili americani sulla Siria, il prezzo dell’oro in un solo giorno si è infatti letteralmente impennato.

Tuttavia quello che ai più potrebbe apparire un normale starnuto, questa isterica impennata non è attribuibile solo alle decisioni di Trump. Si consideri infatti che in questi giorni sono accaduti degli avvenimenti particolarmente importanti, che confermano tutte le mie previsioni.

Inizio quindi con il ricordare, che alle varie richieste di uscite dall’Euro, si è aggiunta anche la volontà della Banca Centrale della Repubblica Ceca, di abbandonare i legami con l’euro (Czechxit). Da ieri la corona ceca può essere scambiata liberamente sul mercato.

Ma non solo. Da un sondaggio condotto su 80 manager che lavorano presso istituti di politica monetaria e pubblicato lunedì dal Central Banking Publications e Hsbc (che mette in evidenza le preoccupazioni per la stabilità politica, la scarsa crescita e la politica della Banca Centrale Europea sui tassi di interesse negativi), è emerso che le banche centrali in tutto il mondo continuano a disfarsi dell’euro.

In questo momento è preferita la sterlina come alternativa stabile per gli investimenti a lungo termine.

L’Italia, l’Europa ed il mondo, visto dalle agenzie internazionali di rating

Se non vi basta tutto ciò per aver paura qui in Italia ed in Europa, vi ricordo allora che in questa settimana è uscito anche il nuovo alert di Fitch.

Secondo l’agenzia di rating americana, le nuove indicazioni della Bce per ridurre le tante sofferenze bancarie, potrebbero non essere realizzabili.

Le conseguenze inoltre dell’eventuale ridenominazione dei debiti sovrani di alcuni paesi a rischio, potrebbero causare scenari inquietanti. La corsa agli sportelli, la fuga di capitali e l’imposizione di controlli di capitale, sono solo alcune delle implicazioni negative citate in questo alert.

Chiudo il resoconto della settimana con la scommessa al ribasso di Citigroup, la più grande azienda di servizi finanziari del mondo. Secondo gli analisti di Citigroup il mercato del retail americano, per intenderci la grande distribuzione, sta subendo un forte calo delle vendite anche per una marcata e nuova propensione al risparmio.

Un modo per sottolineare, con altre parole, che le preoccupazioni dei consumatori per il futuro, si stanno materializzando in maniera sempre più evidente.

Cosa desumere da questi segnali

Cari amici, chiunque di voi può facilmente capire che tutti questi avvenimenti, non sono altro che i prodromi di un malessere diffuso che sfocerà in una nuova e più aggressiva crisi economica.

Quella crisi di cui vado parlando negli ultimi periodi, così come precisato anche nei miei  video. Video a disposizione di tutti sul mio sito.

Pertanto ciò che mi sento di dire, esattamente come dissi nei mesi antecedenti la crisi del 2008, è di iniziare fare il punto della situazione finanziaria ed economica in cui siete.

Al termine di questo breve esercizio vi sarà facile capire quali indirizzi prendere e forse perché ascoltare con maggiore attenzione i miei suggerimenti per la tutela del vostro futuro.

Tra questi vi è l’oro perché a mio avviso è il più importante degli strumenti a nostra disposizione per affrontare e superare gli scenari da me previsti.

Guardate tutti i video pubblicati in queste ultime settimane e se credete di voler approfondire gli argomenti trattati anche in questo post, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. Se preferite potete a contattarmi via mail o al telefono. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare un percorso per la protezione del vostro futuro o dei vostri cari.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL