Gli scenari continuano a peggiorare.

Cari amici, come vado dicendo da parecchio tempo, il baratro per l’Italia e l’Europa della nuova crisi economica si avvicina a passo spedito.

Ovviamente mentre il prezzo dell’oro si infiamma. Con il lancio dei missili americani sulla Siria, il prezzo dell’oro in un solo giorno si è infatti letteralmente impennato.

Tuttavia quello che ai più potrebbe apparire un normale starnuto, questa isterica impennata non è attribuibile solo alle decisioni di Trump. Si consideri infatti che in questi giorni sono accaduti degli avvenimenti particolarmente importanti, che confermano tutte le mie previsioni.

Inizio quindi con il ricordare, che alle varie richieste di uscite dall’Euro, si è aggiunta anche la volontà della Banca Centrale della Repubblica Ceca, di abbandonare i legami con l’euro (Czechxit). Da ieri la corona ceca può essere scambiata liberamente sul mercato.

Ma non solo. Da un sondaggio condotto su 80 manager che lavorano presso istituti di politica monetaria e pubblicato lunedì dal Central Banking Publications e Hsbc (che mette in evidenza le preoccupazioni per la stabilità politica, la scarsa crescita e la politica della Banca Centrale Europea sui tassi di interesse negativi), è emerso che le banche centrali in tutto il mondo continuano a disfarsi dell’euro.

In questo momento è preferita la sterlina come alternativa stabile per gli investimenti a lungo termine.

L’Italia, l’Europa ed il mondo, visto dalle agenzie internazionali di rating

Se non vi basta tutto ciò per aver paura qui in Italia ed in Europa, vi ricordo allora che in questa settimana è uscito anche il nuovo alert di Fitch.

Secondo l’agenzia di rating americana, le nuove indicazioni della Bce per ridurre le tante sofferenze bancarie, potrebbero non essere realizzabili.

Le conseguenze inoltre dell’eventuale ridenominazione dei debiti sovrani di alcuni paesi a rischio, potrebbero causare scenari inquietanti. La corsa agli sportelli, la fuga di capitali e l’imposizione di controlli di capitale, sono solo alcune delle implicazioni negative citate in questo alert.

Chiudo il resoconto della settimana con la scommessa al ribasso di Citigroup, la più grande azienda di servizi finanziari del mondo. Secondo gli analisti di Citigroup il mercato del retail americano, per intenderci la grande distribuzione, sta subendo un forte calo delle vendite anche per una marcata e nuova propensione al risparmio.

Un modo per sottolineare, con altre parole, che le preoccupazioni dei consumatori per il futuro, si stanno materializzando in maniera sempre più evidente.

Cosa desumere da questi segnali

Cari amici, chiunque di voi può facilmente capire che tutti questi avvenimenti, non sono altro che i prodromi di un malessere diffuso che sfocerà in una nuova e più aggressiva crisi economica.

Quella crisi di cui vado parlando negli ultimi periodi, così come precisato anche nei miei  video. Video a disposizione di tutti sul mio sito.

Pertanto ciò che mi sento di dire, esattamente come dissi nei mesi antecedenti la crisi del 2008, è di iniziare fare il punto della situazione finanziaria ed economica in cui siete.

Al termine di questo breve esercizio vi sarà facile capire quali indirizzi prendere e forse perché ascoltare con maggiore attenzione i miei suggerimenti per la tutela del vostro futuro.

Tra questi vi è l’oro perché a mio avviso è il più importante degli strumenti a nostra disposizione per affrontare e superare gli scenari da me previsti.

Guardate tutti i video pubblicati in queste ultime settimane e se credete di voler approfondire gli argomenti trattati anche in questo post, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. Se preferite potete a contattarmi via mail o al telefono. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare un percorso per la protezione del vostro futuro o dei vostri cari.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per il ritiro di gioielli usati e la vendita o il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This