Dove vendere oro rottame o di scarto, senza perdere nulla

Data 29/02/2024 17:40 | ORO

Dove vendere oro la domanda di tanti professionisti

Cari amici, questo articolo è dedicato a tutte quelle figure professionali, che spesso si interrogano in merito dove vendere oro nella forma di scarto per monetizzare un bene importante. Penso ad esempio ai tanti compro oro, ai dentisti, ai gioiellieri ma anche a tutti coloro che vorrebbero recuperare questo meraviglioso metallo dalla componentistica elettronica.

A tutte queste persone consiglio quindi, prima di ogni scelta, di passare nel mio studio di Pordenone per scoprire quanto convenga intrattenere rapporti professionali con la mia azienda, alla luce della mia totale trasparenza in tutte le operazioni di compravendita.

Partendo dalla quantificazione immediata del valore, fino alla più tecnica gestione dell’operazione di fusione.

Per questo motivo sono ad esempio il punto di riferimento di molti dentisti italiani che, dopo aver avviato in maniera proficua la prima vendita, a distanza di tempo continuano a spedirmi da tutta Italia i loro materiali di scarto.

Parlo di ponti e denti in Oro o in argento.

Trasparenza e chiarezza una costante

Capire dove vendere oro nella speranza di non perdere nulla, né sul fronte del peso né sul fronte del valore, come precisato nel precedente capitolo non è mai semplice. Per il semplice fatto che l’assenza di apparecchiature di assoluta affidabilità come gli spettrometri di ultima generazione, piuttosto che l’uso di bilance elettroniche continuamente tarate, potrebbe “falsare” i dati qualitativi o i pesi.

Sì, avete capito bene. Tutto può “casualmente” succedere…

Proprio per evitare queste “strane situazioni”, il mio approccio con tutti è rimane sempre quello basato sulla chiarezza e sulla trasparenza. È il mio marchio di fabbrica.

Ho fatto ad esempio anche dei video in passato in cui mostravo il mio modus operandi rispetto ciò che mi viene spedito, come gestisco la spedizione registrando tutto dall’apertura alla pesa, fino alle operazioni di fusione, determinazione del titolo e pagamento.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

14 + 14 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express