Banca Europea, Euro e tutti gli anni ’90 hanno contribuito alla crisi
Cari amici riprendendo le riflessioni sulla crisi sistemica dell’ultimo video, oggi continuiamo con l’analisi dello sviluppo della crisi. Gli anni ’90 sono un passaggio fondamentale in tutto ciò.
Il presunto cambiamento morale scatenato dall’avvento di Mani Pulite, la creazione della Banca Europea e l’arrivo dell’Euro, sono passaggi sui quali riflettere.
Capendo la storia, probabilmente si interpreta correttamente il presente. La crisi attuale deve essere pertanto definita, quantificata e realizzata in tutti i suoi aspetti, partendo dal passato. Quel passato che oggi condiziona indiscutibilmente la vita di ogni cittadino residente nel nostro fantastico paese: l’Italia
Possono le persone che hanno lavorato tutta una vita, correre il pericolo di una prossima crisi ancora più devastante? Può una qualsiasi persona correre il pericolo di veder dissipato in un’istante il risparmio di una vita?
Questi sono gli interrogativi che ogni uomo politico di buon senso oggi dovrebbe porsi.
Guardate questo video e quelli in arrivo nelle prossime settimane. Dopo aver capito tutta la storia ed i prodromi che si stanno manifestando per la probabile nuova crisi, una soluzione finale ci sarà.
Come sempre, se volete approfondire queste indicazioni anche con l’ausilio di dati tecnici, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare un percorso per la tutela del vostro risparmio.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.
Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.
Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.
Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.
Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.
Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.
Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.
Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.
Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.
I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.
Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.
tel. 0434 208602
FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.