La crisi parte da lontano e si potenzia con Banca Europea ed Euro

Data 11/04/2024 9:46 | ORO

Banca Europea, Euro e tutti gli anni ’90 hanno contribuito alla crisi

Cari amici riprendendo le riflessioni sulla crisi sistemica dell’ultimo video, oggi continuiamo con l’analisi dello sviluppo della crisi. Gli anni ’90 sono un passaggio fondamentale in tutto ciò.

Il presunto cambiamento morale scatenato dall’avvento di Mani Pulite, la creazione della Banca Europea e l’arrivo dell’Euro, sono passaggi sui quali riflettere.

Capendo la storia, probabilmente si interpreta correttamente il presente. La crisi attuale deve essere pertanto definita, quantificata e realizzata in tutti i suoi aspetti, partendo dal passato. Quel passato che oggi condiziona indiscutibilmente la vita di ogni cittadino residente nel nostro fantastico paese: l’Italia

Possono le persone che hanno lavorato tutta una vita, correre il pericolo di una prossima crisi ancora più devastante? Può una qualsiasi persona correre il pericolo di veder dissipato in un’istante il risparmio di una vita?

Questi sono gli interrogativi che ogni uomo politico di buon senso oggi dovrebbe porsi.

Guardate questo video e quelli in arrivo nelle prossime settimane. Dopo aver capito tutta la storia ed i prodromi che si stanno manifestando per la probabile nuova crisi, una soluzione finale ci sarà.

Come sempre, se volete approfondire queste indicazioni anche con l’ausilio di dati tecnici, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare un percorso per la tutela del vostro risparmio.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

9 + 12 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.