CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Zeta Gold Golf Challenge 2020 tanti giocatori e parecchi amici
Cari amici con grandissimo piacere quest’oggi mi soffermo sulla III° edizione di Zeta Gold Golf Challenge 2020, sui tanti giocatori presenti e sui numerosi amici non golfisti che sono venuti a farmi visita.
Domenica 16 Agosto si è tenuto infatti la gara che sponsorizzo ogni anni presso il golf club Pra delle Torri a Caorle in collaborazione con alcune importanti aziende e professionisti del territorio. Come precisato in uno dei precedenti articoli, questo è un evento ed una gara di golf nata per incontrare tanti amici che hanno ancora il piacere di condividere assieme una giornata di sport e divertimento.
…ed è stato un vero successo.
La gara si è svolta sotto l’aspettato solleone ma è stato fortunatamente mitigato alla buca 18 grazie un adeguato ristoro con i tanti prodotti messi a disposizione dalle aziende sponsor, che ringrazio ancora.
Se i risultati finali sono disponibili presso il sito del circolo, io mi occupo di pubblicare tutte le foto dei tanti vincitori che si sono portati a casa dei lauti premi, oltre i miei due lingotti d’oro che ho messo in palio.
Questo successo è il frutto della presenza di tutti voi e quindi in attesa di rivedervi così numerosi anche al prossimo appuntamento, ringrazio tutti di cuore. A partire dagli sponsor, passando per il gentilissimo personale del Circolo, fino ad arrivare ai giocatori e ai tanti amici che hanno voluto testimoniare la loro presenza.
Grazie!
Franco Padovan.
Gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione
Zeta Gold Golf Challenge 2020 ha potuto svolgersi anche con il fondamentale contributo delle seguenti realtà:
1) Cantina vitivinicola Ramuscello, presente con i suoi vini
2) Il pastificio Tomadini, presente con i suoi prodotti da forno
3) L’azienda ShadePro, presente con i suoi gazebo
4) Il birrificio 620 passi, presente con le sue birre
5) Lo studio di commercialisti Diana & Partners
6) Lo studio di business analysiss e digital development Swing.