Formatore e anche operatore professionale Banca d’Italia.

Cari amici per la mia classica propensione a rispondere a tutti coloro che mi scrivono e che mi chiedono informazioni, questa Domenica scrivo un post diverso da solito. Ritengo infatti importante rispondere pubblicamente anche ad un cortese signore, che mi ha scritto chiedendomi se sono il Franco Padovan che fa il formatore.

Ebbene sì: quel formatore sono io.

Oltre ad essere uno dei relativamente pochi operatori professionali UIC Banca d’Italia, rispetto la moltitudine dei compro-vendo oro in circolazione, da tantissimi anni mi occupo anche di formazione e di self-help.

Sono infatti un formatore che arriva da un percorso di formazione importante, raggiunto direttamente con i più importanti coach mondiali come Tony Robbins, Roberto Cerè, Bruce Lipton, Robert Kyosaki, Joe Vitale ecc. Faccio parte anche del club mondiale della formazione.

Aiutare le persone a trovare la propria dimensione, aiutandoli ad emergere dai problemi della vita quotidiana rinforzando il loro spirito e corpo, è una mia fondamentale missione. Credo infatti che ognuno di noi ha una missione da compiere nella vita di tutti i giorni.

Quella che io sento e che mi guida ogni mattina quando mi alzo, è la necessità di fare del bene al prossimo, partendo anche dalla professione principale.

Scrivo libri e pubblico anche quelli degli altri che ritengo importanti.

Studiare ed acquistare libri è una passione, ma anche scriverli e sostenere quelli degli altri, nel momento in cui aiutano le persone a migliorare.

Ho scritto libri specifici per la mia professione, per aiutare gli utenti a destreggiarsi nel mondo dell’investimento su oro e argento fisico, ma anche sul self help.

Tra questi mi piace ricordare il libro Essere o non essere, tu chi sei? presente anche nella libreria online Macrolibrarsi. Inoltre con un mio nuovo progetto in fase di start up, sostengo i libri di altri autori che ritengo utili per aiutare le persone, come La dieta non esiste presente su Il Giardino dei libri.

Aiutare sempre le persone anche nella professione.

Spero quindi, in chiusura di questo post, di aver dato tutte le spiegazioni che mi sono state chieste.

Spero soprattutto che le migliaia di persone che mi seguono abbiamo capito ancora di più, quanta onestà e trasparenza ci sia in tutte le mie azioni.

A partire da quelle professionali, dato che questo è il canale principale che utilizzo per la vendita e l’acquisto di oro e argento fisico o la creazione di patrimoni per futuri tangibili.

Ciao e buona Domenica a tutti

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

Save on your hotel - hotelscombined.it

Per il tuo futuro, ti regalo questi ebook.

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro. Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

Franco Padovan

Operatore ProfessionaleAutorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Guarda questi video o segui la mia pagina.

Per ricevere informazioni sull'acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l'andamento dell'economia, seguite la mia pagina Facebook ed il mio canale YouTube ricco di video per vendere e acquistare oro o argento puro.

Save on your hotel - hotelscombined.it