Come vendere gioielli vecchi, argento e oro in sicurezza.

Per vendere gioielli, argento e oro di scarto, o semplici monili di valore, bisogna essere sempre nella massima sicurezza.

Capire infatti quali precauzioni bisogna adottare in queste situazioni, è la prima domanda che ogni cittadino si dovrebbe porre. La seconda è capire se le valutazioni proposte sono coerenti per un buon affare.

Ebbene, in qualità di professionista di lungo corso, quando si parla di queste operazioni, l’esperienza del professionista è fondamentale. Troppo spesso, ignari clienti si affidano alla sola valutazione visiva e tattile del metallo e a sconosciuti operatori compro oro.

Buona norma sarebbe invece pretendere riscontri immediati grazie l’utilizzo della sola tecnologia avanzata e regolarmente certificata. Quella tecnologia che permette ad un serio professionista, in pochissimi istanti, di precisare in maniera sicura ed inconfutabile la composizione del materiale.

Stabilire infatti un prezzo per vendere gioielli a 24K, 22K o 18 K fa una bella differenza. Per chi vuole vendere oro usato e argento o per chi lo acquista.

Io sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404 e da oltre 40 anni, da padre in figlio, sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Sai perché ogni momento è quello giusto per vendere?

Perché la gente non conosce l’andamento dei metalli preziosi e le oscillazioni dei loro mercati.

Scopri le ottime condizioni ed i pagamenti immediati.

Vai sulla mia pagina dedicata e controlla ad esempio il prezzo per vendere oro usato. Poi vai sui siti dei miei concorrenti, documentati sulle referenze, informati sulle qualità in commercio e fai dei confronti.

Inutile ricordare di porre attenzione ai soliti furbi “compro oro“.

Anche questo ti farà capire perché vengo scelto da migliaia di persone in tutta Italia. Non solo perché sono un serissimo professionista ma anche perché, grazie alla mia organizzazione, riesco a praticare prezzi concorrenziali onesti.

I privati mi cercano da tutta Italia per vendere vecchi gioielli, monili di vario genere o semplicemente per monetizzare il lascito di una eredità. Le aziende invece per convertire in denaro contante gli scarti di lavorazione ed i gioiellieri quanto ritirato.

In entrambi i casi il pagamento è sempre immediato.

Sai che puoi spedirmi i tuoi gioielli ed avere la certezza di una registrazione video?

Questi i motivi per i quali tanti gioiellieri spediscono da tutta Italia i loro gioielli e l’oro di scarto.

Discrezione e rapporti diretti.

Come testimoniano i miei tanti clienti sparsi in tutta Italia, la discrezione è fondamentale. Ognuno ha i suoi motivi e tutti legati ad ogni singola sensibilità.

Sia nel caso si voglia acquistare oro o argento, come nel caso si desideri vendere oro, argento o gioielli oramai datati.

Tutto ciò che faccio avviene sempre nella massima discrezione e direttamente. Non ci sono intermediari ed i miei collaboratori non intervengono mai nella gestione diretta del cliente. Questo il motivo per il quale preciso ad ogni nuovo potenziale cliente che non mi conosce, che l’unico rapporto avverrà solo con me.

Sono raggiungibile nel mio studio di Pordenone, sul form di contatto e anche al telefono.

CHIAMAMI SENZA IMPEGNO

PER PARLARE DIRETTAMENTE CON ME.

SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE

Chiama ora per parlare direttamente con Franco Padovan.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone
[email protected]

Privacy Policy Cookie Policy

VUOI ACQUISTARE ORO

nella massima discrezione e sicurezza senza essere raggirato dai tanti furbetti che popolano questo settore?

TI REGALO

questi interessanti eBook per conoscere l’oro e l’argento puro e cosa devi sapere per gestire i risparmi in tempi di crisi.

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!