CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Vendere casa per evitare la patrimoniale o tasse varie.
Cari amici questa settimana ritengo opportuno trattare l’argomento connesso alle scelte di alcuni di vendere casa velocemente. Come ben sapete, la mia attività è ricca di continui spunti di riflessione che giungono direttamente dai miei clienti sparsi in tutta Italia.
Tutto parte dall’incombente spada di Damocle della patrimoniale e dal pessimo scenario politico-economico, pesantemente inficiato dal Covid-19. Una situazione quindi di grave pericolo, che non può far altro che prospettare per tutti noi, un futuro di lacrime e sangue per i risparmi ed i patrimoni duramente costruiti.
Ebbene, senza entrare nei dettagli dei pericoli della patrimoniale o delle tasse che verranno sicuramente introdotte per ripagare i prestiti concessi dall’Europa o sanare i buchi delle nostre malandate finanze nazionale, alcuni hanno pensato di passare subito all’azione.
Vendere casa al mare, in montagna o la seconda casa in città, è ciò che tanti stanno infatti facendo per cercare di monetizzare subito il patrimonio. Un’idea concreta per investire i frutti della vendita in soluzioni non aggredibili dalla patrimoniale o dalle tasse.
In che modo?
Acquistando oro e argento fisico, ad esempio, da tenere a casa lontano dalle “mani” dello stato e non nelle cassette di sicurezza.
Cifre importanti necessitano tuttavia di fornitori adeguati.
Vendere casa, monetizzando il valore per diversificare in oro, è ciò che ha pensato e fatto un mio nuovo cliente anche questa settimana. Si è presentato nel mio studio di Pordenone per definire una fornitura di lingotti in oro di una certa entità, sulla scorta della garanzie che offro e della mia notevole capacità di produzione.
Una capacità che è il frutto dell’unione dei più importanti professionisti nel settore dei metalli preziosi in un gruppo cristallizzato attorno alla mia attività.
- 4Take di Treviso
- Ferrara Metalli Preziosi di Ferrara
- Fi.Ma di Modena
- Gold Fixing di Padova
- Simply Gold di Bergamo
Vendere casa per diversificare in metalli preziosi le cifre importanti ottenute, nel nostro caso non è un problema. Siamo infatti capaci recuperare e produrre giornalmente decine e decine di chilogrammi di metalli preziosi di assoluto valore e di provenienza certa.
Vendere, diversificare e poteri forti.
Vendere casa in cui si abita saltuariamente è a mio avviso una presa di consapevolezza decisamente utile in questo particolare periodo. Diversificare rimane comunque un must per tutelarsi. È la strada migliore da seguire per proteggere il proprio futuro ma anche per sottrarsi ai tanti poteri forti.
Diventare banchieri di noi stessi è ciò che sostengo da parecchio tempo e con grande soddisfazione mi accorgo che sempre più persone mi stanno ascoltando.
Pertanto guardate questo video e se possibile, cercate di mettere a frutto i consigli che continuamente distribuisco. Non vi costa nulla e forse vi può aiutare ad interpretare correttamente il futuro.
Dovreste farlo non solo perché la storia mi sta dando ragione sugli investimenti in oro e argento, date uno sguardo a tutti i miei post, ma anche perché la situazione può solo purtroppo peggiorare.