Vendere casa per evitare la patrimoniale o tasse varie.

Cari amici questa settimana ritengo opportuno trattare l’argomento connesso alle scelte di alcuni di vendere casa velocemente. Come ben sapete, la mia attività è ricca di continui spunti di riflessione che giungono direttamente dai miei clienti sparsi in tutta Italia.

Tutto parte dall’incombente spada di Damocle della patrimoniale e dal pessimo scenario politico-economico, pesantemente inficiato dal Covid-19. Una situazione quindi di grave pericolo, che non può far altro che prospettare per tutti noi, un futuro di lacrime e sangue per i risparmi ed i patrimoni duramente costruiti.

Ebbene, senza entrare nei dettagli dei pericoli della patrimoniale o delle tasse che verranno sicuramente introdotte per ripagare i prestiti concessi dall’Europa o sanare i buchi delle nostre malandate finanze nazionale, alcuni hanno pensato di passare subito all’azione.

Vendere casa al mare, in montagna o la seconda casa in città, è ciò che tanti stanno infatti facendo per cercare di monetizzare subito il patrimonio. Un’idea concreta per investire i frutti della vendita in soluzioni non aggredibili dalla patrimoniale o dalle tasse.

In che modo?

Acquistando oro e argento fisico, ad esempio, da tenere a casa lontano dalle “mani” dello stato e non nelle cassette di sicurezza.

Cifre importanti necessitano tuttavia di fornitori adeguati.

Vendere casa, monetizzando il valore per diversificare in oro, è ciò che ha pensato e fatto un mio nuovo cliente anche questa settimana. Si è presentato nel mio studio di Pordenone per definire una fornitura di lingotti in oro di una certa entità, sulla scorta della garanzie che offro e della mia notevole capacità di produzione.

Una capacità che è il frutto dell’unione dei più importanti professionisti nel settore dei metalli preziosi  in un gruppo cristallizzato attorno alla mia attività. 

  1. 4Take di Treviso
  2. Ferrara Metalli Preziosi di Ferrara
  3. Fi.Ma di Modena
  4. Gold Fixing di Padova
  5. Simply Gold di Bergamo

Vendere casa per diversificare in metalli preziosi le cifre importanti ottenute, nel nostro caso non è un problema. Siamo infatti capaci recuperare e produrre giornalmente decine e decine di chilogrammi di metalli preziosi di assoluto valore e di provenienza certa.

Vendere, diversificare e poteri forti.

Vendere casa in cui si abita saltuariamente è a mio avviso una presa di consapevolezza decisamente utile in questo particolare periodo. Diversificare rimane comunque un must per tutelarsi. È la strada migliore da seguire per proteggere il proprio futuro ma anche per sottrarsi ai tanti poteri forti.

Diventare banchieri di noi stessi è ciò che sostengo da parecchio tempo e con grande soddisfazione mi accorgo che sempre più persone mi stanno ascoltando.

Pertanto guardate questo video e se possibile, cercate di mettere a frutto i consigli che continuamente distribuisco. Non vi costa nulla e forse vi può aiutare ad interpretare correttamente il futuro.

Dovreste farlo non solo perché la storia mi sta dando ragione sugli investimenti in oro e argento, date uno sguardo a tutti i miei post, ma anche perché la situazione può solo purtroppo peggiorare.

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This