Usare Zoom o Skype per capire il mondo dell’oro

Set 10, 2020 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Usare Zoom o Skype è un’altra valida soluzione.

Cari amici l’articolo di oggi si vuole soffermare sul fatto che, come mi fanno osservare tante persone, usare Zoom o Skype potrebbe essere una valida alternativa, alla visita nel mio studio.

Non posso infatti dare loro torto ed in effetti già da tempo con parecchi amici più tecnologici, intrattengo delle belle conversazioni tramite questi strumenti. Usare Zoom, Skype, FaceTime, WhatsApp ecc… è una delle tante abitudini che oramai stanno diventando una prassi anche per me.

Parecchi clienti, dopo avermi fatto visita nel mio Studio di Pordenone, a seguito dell’arrivo del Coronavirus, oggi preferiscono “incontrarmi” tramite telefonino, tablet o device. Non ci si vuole infatti più muovere da casa con grande entusiasmo. Non solo per i virus in circolazione ma anche per l’assenza di tempo.

Osservo infatti che questi ultimi anni stanno diventando per tutti i settori sempre più veloci. Più frenetici e più difficili da gestire. Quello dei metalli preziosi ed in caduta quello dell’economia, non fanno quindi eccezione.

Pertanto, essendo questo un momento di particolare fibrillazione, capire le infinite variabili che riguardano il prezzo di oro e argento, è sempre la soluzione migliore. L’informazione prima di tutto!

…a partire dalla profonda conoscenza del professionista.

Capire per decidere.

Come vado dicendo da sempre, per evitare “bidoni” o risultati non troppo felici, capire tutto ciò che riguarda un buon investimento è fondamentale. Ho scritto parecchi articoli a tal riguardo e anche oggi, mi vedo costretto a ricordare, che in questo settore il primo grosso sforzo che si deve fare, è conoscere a fondo il professionista con il quale ci si vuole relazionare.

Un passaggio obbligato.

Usare Zoom o Skype, o uno dei tanti altri strumenti digitali oggi a disposizione, è per tanto un buon sistema per il confronto diretto con lo specialista. Quindi per vedere, quando si è a distanza, quali sono i suoi strumenti di valutazione dei metalli preziosi, quali sono le sue certificazioni, le sue opinioni, ecc…

Chi invece decide di affidarsi purtroppo solo ad un asettico e-commerce, beh… deve assumersi tutti i rischi del caso.

Essendo un professionista di lungo corso e conoscitore di tutto ciò che gira nel complicato mondo dei preziosi, insisto invece sul contatto diretto. Tutti i miei clienti sanno infatti che prediligo una visita nel mio studio. Al limite, quando la distanza è veramente un problema, suggerisco di usare Zoom o Skype.

Il video lo conferma.

Ciao

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL