Usare Zoom o Skype è un’altra valida soluzione.

Cari amici l’articolo di oggi si vuole soffermare sul fatto che, come mi fanno osservare tante persone, usare Zoom o Skype potrebbe essere una valida alternativa, alla visita nel mio studio.

Non posso infatti dare loro torto ed in effetti già da tempo con parecchi amici più tecnologici, intrattengo delle belle conversazioni tramite questi strumenti. Usare Zoom, Skype, FaceTime, WhatsApp ecc… è una delle tante abitudini che oramai stanno diventando una prassi anche per me.

Parecchi clienti, dopo avermi fatto visita nel mio Studio di Pordenone, a seguito dell’arrivo del Coronavirus, oggi preferiscono “incontrarmi” tramite telefonino, tablet o device. Non ci si vuole infatti più muovere da casa con grande entusiasmo. Non solo per i virus in circolazione ma anche per l’assenza di tempo.

Osservo infatti che questi ultimi anni stanno diventando per tutti i settori sempre più veloci. Più frenetici e più difficili da gestire. Quello dei metalli preziosi ed in caduta quello dell’economia, non fanno quindi eccezione.

Pertanto, essendo questo un momento di particolare fibrillazione, capire le infinite variabili che riguardano il prezzo di oro e argento, è sempre la soluzione migliore. L’informazione prima di tutto!

…a partire dalla profonda conoscenza del professionista.

Capire per decidere.

Come vado dicendo da sempre, per evitare “bidoni” o risultati non troppo felici, capire tutto ciò che riguarda un buon investimento è fondamentale. Ho scritto parecchi articoli a tal riguardo e anche oggi, mi vedo costretto a ricordare, che in questo settore il primo grosso sforzo che si deve fare, è conoscere a fondo il professionista con il quale ci si vuole relazionare.

Un passaggio obbligato.

Usare Zoom o Skype, o uno dei tanti altri strumenti digitali oggi a disposizione, è per tanto un buon sistema per il confronto diretto con lo specialista. Quindi per vedere, quando si è a distanza, quali sono i suoi strumenti di valutazione dei metalli preziosi, quali sono le sue certificazioni, le sue opinioni, ecc…

Chi invece decide di affidarsi purtroppo solo ad un asettico e-commerce, beh… deve assumersi tutti i rischi del caso.

Essendo un professionista di lungo corso e conoscitore di tutto ciò che gira nel complicato mondo dei preziosi, insisto invece sul contatto diretto. Tutti i miei clienti sanno infatti che prediligo una visita nel mio studio. Al limite, quando la distanza è veramente un problema, suggerisco di usare Zoom o Skype.

Il video lo conferma.

Ciao

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This