Una missione speciale è informare le persone

Data 19/07/2021 9:49 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

La mia è una missione, che ci crediate o no.

Cari amici, informare le persone su cosa sta succedendo a livello economico e sul perché bisogna differenziare gli investimenti, è diventata una missione per me. Ed il video allegato vi spiega il perché.

Eppure anche chi continua a non crederci inizia a mollare la presa, unendosi ai tanti che condividono le mie riflessioni. Amici e clienti.

La riprova è infatti sotto gli occhi di tutti e nel repentino incremento delle tensioni di queste ultime settimane. Sia a livello politico, militare, sociale ed economico.

Evito di ricordarvi quindi il problema della Corea, l’imminente e più grande salvataggio della storia di una banca russa (Otkritie bank), o che dall’ultimo rapporto Ocse il commercio nel G20 rimane intorno al 10% in meno rispetto agli alti livelli registrati nel 2014.

…e purtroppo non è finita qui.

In Italia sta infatti per saltare un’altra banca. Dopo la Toscana ora a tremare è la Puglia. Anni di mala gestione, di bilanci in rosso e di prestiti anomali, la banca Popolare di Bari è in profondissima crisi.

Se i suoi guai giudiziari dovessero portare all’ennesimo crac, potrebbero finire sul lastrico i suoi 70 mila azionisti e l’intera Regione Puglia.  portando sul lastrico altri 70 mila azionisti italiani e l’intera Regione Puglia. Come nei casi Mps e delle quattro banche regionali salvate con il bail-in, Banca Etruria, Carife, Carichieti e Banca delle Marche, la Popolare di Bari è a rischio bancarotta.

Cosa se ne desume?

Come al solito ciò che immediatamente si desume è la preoccupazione per la futura fragilità del risparmio. Ecco perché esorto tutti continuamente a prendere coscienza di ciò che accade nel mondo e a valutare soluzioni differenziate nell’investimento.

Chi mi segue da tempo, conosce perfettamente quanto sia oggi complicato, creare un futuro con il risparmio. Ci sono un’infinità di sfumature da considerare, di strumenti da verificare, di opportunità e di risultati. Per questo continuo a scrivere, a pubblicare video e a fare informazione.
[responsive_youtube MG7YaqMhC-M norel]

Io cosa posso fare per voi.

Oltre che informarvi costantemente, io posso solo mettere a disposizione le mie competenze e le mie formule di risparmio studiate per l’oro fisico. Chi vuole velocizzare la conoscenza di tutti gli aspetti connessi al risparmio utilizzando i benefici dell’oro fisico, può quindi farmi visita senza impegno, nel mio studio di Pordenone.

Parleremo di tutto e vi mostrerò cosa sono i veri lingotti d’oro puro, come si creano, come possono essere gestiti e come con piccolissime somme si può creare un futuro di certezze. A disposizione di tutti c’è anche un prezioso eBook, scaricabile dal nostro sito web.

Per ricevere informazioni sull’acquisto e la vendita di oro fisico, o l’andamento dell’economia, segui la nostra pagina Facebook.
In alternativa per vedere ed essere informati su tutti i nostri video, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale YouTube.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL