PER UNA VITA DI EQUILIBRIO CI VUOLE ORGANIZZAZIONE
Cari amici a partire da questa settimana ho deciso di pubblicare alcuni approfondimenti sulla programmazione della vita che tutti dovrebbero considerare. Per vivere bene e per avere un futuro basato sull’equilibrio.
Quindi anche quello economico.
Guardando la parte introduttiva di questo primo video, alcuni di voi potrebbero tuttavia pensare che sto andando fuori dal seminato. Forse perché sono anche un formatore e come tale cerco sempre di aiutare chi mi chiede aiuto. Esattamente come successo anche questa settimana.
…ebbene, non è affatto così.
La mia crescita avvenuta accanto ai grandi formatori mondiali mi ha fatto infatti scoprire che la vita, in tutte le sue declinazioni, se ben organizzata impatta in maniera significativa anche sul piano economico. Il famoso benessere economico.
Pertanto, questa serie di video nascono proprio per il fatto che gli scenari che stiamo vivendo in questi anni, non stanno evolvendo verso alcuna certezza. Quella certezza che tanti pretendono e sperano, ma che purtroppo forse non riceveranno più.
A causa di classi politiche inadatte, organizzazioni sociali insufficiente e via discorrendo.
IL PASSATO È SEMPRE FONTE DI ISPIRAZIONE
Come precisato in un articolo precedente, il passato è un elemento che bisogna tenere sempre in grandissima considerazione. Soprattutto quando vi vuole migliorare il futuro della vita. Per non commettere gli stessi errori e per studiare soluzioni alternative.
Quindi, se guardo con attenzione alla storia economica del recente passato, alle sue tante crisi e ai prossimi Tsunami paventati da molti, posso solo confermare che chi ha pianificato bene la vita, oggi si trova in condizioni di tutto rispetto. Anzi, direi in condizioni di benessere economico.
Il futuro della vita di ognuno di noi passa quindi anche per l’umiltà dello studio, della riflessione e della programmazione personale. Chi lo ha fatto, oggi gode di fortune notevoli ma non sarà il solo.
In queste ultime settimane tantissime persone si sono infatti presentate alla porta del mio studio di Pordenone, per parlare con me e anche per iniziare un percorso evolutivo basato sull’Oro fisico.
Riflettete quindi e passate all’azione se siete stanchi di vivere l’incertezza del classico futuro.

